Fedez e la malattia, l’annuncio ai fan: “Mi è stato trovato un problema di salute”

Fedez pochi minuti fa ha fatto un triste annuncio ai suoi fan parlando della malattia che gli è stata scoperta

Dopo essere sparito dai social, Fedez qualche minuto fa, è tornato a parlare con i fan per dare una brutta notizia. Il cantante ha un problema di salute. Con una serie di video ha informato i suoi follower che fortunatamente è stato scoperto in tempo ma che si troverà a dover fare un percorso, che racconterà in seguito.

“Faccio questo video per esorcizzare, nella speranza che possa far bene anche a me” ha esordito il cantante su Instagram.

L’artista, visibilmente provato, ha voluto dire delle parole ai suoi fan: “Mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo. Il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare, non ora, non in questo momento, in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli”.

L’artista prosegue: “Quando ho scoperto quello che ho scoperto leggere le storie di altre persone mi ha dato conforto. Lo racconterò in futuro perché se questo mio racconto può dare conforto anche ad una sola persona che magari non ha la fortuna di essere circondato da così tanti affetti come è la mia bellissima famiglia[…]”.

Prima di oggi, Fedez non pubblicava post dal 10 marzo. In molti si sono chiesti il motivo della sua assenza dai social. E adesso è stato lui stesso a spiegare il motivo, con le lacrime agli occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *