Il fratello ha cercato di placare gli animi
Emanuela Orlandi, cittadina vaticana scomparsa dal 1983 non ha pace. Il caso da poco è stato riaperto e la ragazza è diventata anche “vittima” di una battuta di Fedez.
Il rapper e artista, nel corso del suo podcast Muschio Selvaggio, in una puntata dedicata ai casi di cronaca nera si è reso protagonista di una battuta sulla ragazza che ha destato scalpore in rete.
All’AdnKronos è intervenuto il fratello della Orlandi, Pietro.
“La risata di Fedez mentre si diceva che non avevano mai trovato Emanuela, che ancora la stavano cercando, è stata sicuramente fuori luogo e un po’ mi è dispiaciuto. Ha sbagliato, ma ha parlato per un’ora di mia sorella e questa è la cosa che mi interessa di più”.
Il fratello di #EmanuelaOrlandi ha perdonato Fedez, definendolo semplicemente "immaturo".
Ora, #Fedez ha 33 anni ed è un "padre di famiglia" nonché imprenditore miliardario.
Il che significa che Pietro Orlandi gli ha dato elegantemente del coglione. E ha fatto bene.— Fulvio Venanzini (@fulviovenanzini) January 24, 2023
Fedez – Orlandi, parla il fratello Pietro
Poi ha aggiunto: “Fedez ha peccato di immaturità nel fare quella risata – ha sottolineato – A ognuno di noi, da ragazzini, sarà scappata una risata durante un funerale, cerco di prenderla così”. Amaramente, poi, ha ammesso di aver sentito cattiverie e cose dette in malafede in questi anni, “ben peggiori di una risata in quella circostanza”.
Il cantante aveva detto: “Non l’hanno mai trovata” scappiando poi a ridere. L’ospite Nuzzi, imbarazzato aveva detto:”Questo è black humor, che è sideralmente antitetico rispetto a un giornalista”. Ora è arrivata anche la reazione del fratello della donna, Pietro Orlandi.
Leggi anche: Fedez e il black humor su Emanuela Orlandi: è bufera
A Nuzzi, poi Pietro Orlandi ha spiegato come Fedez si sia anche scusato.
Ieri Fedez ha chiamato Pietro, fratello di Emanuela Orlandi. Qui la diretta di Gianluigi Nuzzi su Instagram: pic.twitter.com/g6t0IFwxo5
— Trash Italiano (@trash_italiano) January 25, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.