Fedez e Chiara, scatta il Ferragnez gate: spunta un retroscena sulla serie
I fan vanno a caccia della verità: cosa è accaduto tra Fedez e Chiara Ferragni? Intanto spunta un retroscena
Il caso Fedez e Chiara Ferragni continua a incuriosire. I fan della coppia più famosa del gossip italiano stanno andando a caccia della verità, cosa è accaduto realmente tra il cantante e la influencer? La serata finale del Festival di Sanremo 2023 sembra aver lasciato dei pesanti strascichi nella coppia, c’è chi parla addirittura di un divorzio imminente e l’ultima gita di Chiara da sola con figli non sembra indurre all’ottimismo.
E nelle scorse ore è emerso un nuovo e curioso retroscena. Davide Maggio ha lanciato un’indiscrezione molto interessante: gli inviati della Rai non sono potuti entrare nel dietro le quinte del teatro Ariston nei giorni del Festival per le consuete riprese, poi andate in onda la domenica a “Domenica In speciale Sanremo”. Questo perché la Rai avrebbe ceduto le immagini in questione ad Amazon Prime Video, piattaforma streaming che nei prossimi mesi distribuirà la seconda stagione di The Ferragnez, serie che scava nel quotidiano della coppia raccontando nel dettaglio tutto ciò che accade nelle loro vite.
LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi attacca il GF Vip: “Troppo poco spazio agli Incorvassi”
Di conseguenza, i vari dietro le quinte di Sanremo, con annesso il momento della polemica per quanto accaduto tra il rapper e Rosa Chemical che ha scatenato l’ira della Ferragni, potrebbero essere visibili soltanto su Amazon Prime Video nei prossimi mesi. Tra l’altro, nelle scorse ore è uscita la notizia secondo la quale la serie sarebbe slittata al prossimo settembre anziché a maggio, come previsto inizialmente, mentre crescono le accuse sui social di aver architettato una messinscena per creare hype in vista dell’uscita della serie. Intanto nelle scorse ore il Cda della Rai ha chiesto di far luce sui contratti di Fedez e Ferragni dopo il boom di Instagram all’Ariston. L’utilizzo della piattaforma sul palco sanremese potrebbe aver favorito lo sviluppo personale della coppia. In ogni caso, la coppia di imprenditori si è rivelata dominatrice del Festival di Sanremo 2023, spettacolo a parte.
A quanto dicono i maggiori esperti mondiali di gossip, nella foto diffusa ieri i #ferragnez non erano stati sorpresi di fronte al portone dell’avvocato ma dello psicoterapeuta.
Niente divorzio, piuttosto la terapia di coppia dopo il #sanremo presentato da #ChiaraFerragni. pic.twitter.com/ery6iNQ2l6— Francesco Lauricella (@FraLauricella) February 17, 2023
Raga comunque c’è speranza. #ChiaraFerragni non ha ancora cambiato foto profilo ? #ferragnez #fedez
— Kia99 (@ragazzaacaso4) February 17, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.