Fedez e Achille Lauro, aria di crisi tra i due artisti

Cos’è accaduto tra Fedez e Achille Lauro? Pare che tra i due artisti ci sia aria di crisi. L’indiscrezione

In scena presso la storica Piazza Del Duomo di Milano LoveMi, il concerto benefico e gratuito organizzato da Fedez e J-Ax lo scorso 28 Giugno.

Tanti i cantanti e i rapper accorsi per l’occasione e a sostegno dell’iniziativa dei due artisti: da Tannai a Ghali, da Miss Cheta a Levante e Stash: in molti hanno voluto partecipare al concerto per contribuire all’evento benefico dell’anno. Tutti, tranne uno.

LAURO ASSENTE: PERCHE’?

Tra i volti noti, presente anche Orietta Berti che, per l’occasione, si esibisce insieme a Fedex e J-Ax sulle note del tormentone del 2021 Mille. Assente, invece, Achille Lauro, la terza voce del brano. Si vocifera infatti che tra Fedez e l’eclettico cantante ci sia aria di crisi.

I due non si vedono insieme da molto tempo e anche in occasione di un evento speciale, pare che Lauro abbia deciso di dare forfait. Cos’è accaduto tra i due?

Al momento i presagi sulla crisi sono solo rumors, gli stessi che in passato videro protagonisti Fedex e J-Ax, oggi di nuovo insieme dopo 4 lunghi anni di silenzi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto