Fedez all’attacco: “Anna Oxa molto maleducata, ecco cosa ha fatto”
Il cantante si scaglia contro Anna Oxa: Fedez alza la tensione al Festival di Sanremo 2023
Fedez punta il dito contro Anna Oxa. Sale la tensione a Sanremo 2023 e ancora una volta a rendersi protagonista è stato il marito di Chiara Ferragni, che nel frattempo stasera sarà ancora vicino ad Amadeus e Gianni Morandi sul palco dell’Ariston per il gran finale della kermesse. La cantante originaria di Bari è finita ancora al centro delle polemiche e stavolta è stato il rapper a portare a galla un curioso episodio avvenuto ieri pomeriggio nel corso delle prove delle cover. Stando a quanto raccontato dal marito di Chiara Ferragni, Anna Oxa non avrebbe rispettato i tempi delle prove superando gli altri artisti nella scaletta delle esibizioni di ieri. “È stata veramente maleducata – lo sfogo di Fedez – C’era una scaletta, lei è arrivata e ha saltato la fila. Io e gli Articolo 31 stavamo aspettando da ore, non è stato un bel comportamento”.
Sempre nel corso della diretta Instagram il cantante ha attaccato ancora la Oxa: “E’ stata davvero molto maleducata, a me non frega niente di chi sei, puoi essere anche David Bowie, ma devi avere rispetto per le persone che lavorano”. Nel corso della diretta ha fatto il suo intervento anche Chiara Ferragni che ha invitato il marito a non cavalcare la polemica, ma il rapper ha precisato di voler solo raccontare la verità dei fatti ai suoi follower.
Un ritorno al Festival di Sanremo dunque ricco di polemiche per Anna, che nel corso della terza serata si è ritrovata immischiata nel bicchiere gate, con i social infiammati dopo che Deianira Marzano ha lanciato la notizia di una presunta lite tra la Oxa e Madame, con addirittura un bicchiere di acqua che sarebbe volato dietro le quinte. Gossip poi smentito, ma dato comunque in pasto a Twitter con migliaia di curiosi che hanno cercato di capire cosa sia realmente accaduto.
LEGGI ANCHE: Martina Nasoni e Ivana, il pubblico ha già finito la pazienza?
Immediatamente è arrivata la replica dello staff della cantante, che ha chiarito come sono andate le cose: “Ci è stato riferito che avevamo 8 persone davanti a noi (per le prove), dopo due ore che aspettavamo mancavano ancora 5 persone. Così, abbiamo chiesto come fosse possibile che solo 3 avessero fatto le prove, nell’arco di quel tempo… Ci hanno consigliato di spostarci nella red room perché probabilmente passavano avanti altri artisti che si trovavano li. Considerato che la signora Oxa doveva ritornare in hotel per cenare, prendere l’antibiotico (per la febbre che ha avuto), prepararsi e ripartire per Sanremo è stato chiesto, visto che comunque aspettavamo da 2 ore se poteva provare… È stato detto di si ed ha provato”.
Fedez: “Anna Oxa è una gran maleducata”
GOSSIP DI MEZZANOTTE ✈️✈️#gfvip #Sanremo #oriele #incorvassi #Fedez #AnnaOxa pic.twitter.com/yqksGGZuu9
— Obey (@seinafalsa) February 10, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.