Federico Rossi parla del rapporto con Paola Di Benedetto e l’addio a Benji

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera Federico Rossi ha parlato degli attuali rapporti con l’ex fidanzata e dell’addio a Benji

Mentre con “Pesche”, “Non è mai troppo tardi” e “Movimento lento” in featuring con Annalisa sta spopolando nelle classifiche nazionali e in rotazione radiofonica, Federico Rossi si è raccontato in un’intervista al Corriere della Sera tra musica, addii e progetti futuri. 

Il cantante modenese ha parlato sia della fine della storia d’amore con Paola Di Benedetto sia dell’addio artistico a Benji con il quale erano un duo molto amato e apprezzato dagli adolescenti italiani.

Adesso che la relazione con l’ex Madre Natura è giunta ad una fine, Federico Rossi è tornato a parlarne, soprattutto a svelare quali sono i loro attuali rapporti. “Ci siamo lasciati da un paio di mesi. Siamo sempre stati complici a prescindere dall’essere fidanzati. Siamo in ottimi rapporti” ha confidato l’artista che ad oggi è ancora single.

Sull’amico e collega Benji, invece, Federico Rossi si è sbilanciato parlando di loro sia come duo sia come amici. “Era un progetto teen idol, con dinamiche che ormai si ripetevano, era molto difficile riuscire a crescere e non avevo più spazio. Io e Benji già da un anno e mezzo non lavoriamo più insieme, quindi ci siamo abituati alla distanza. Ma ci sentiamo e ci teniamo monitorati. L’altra notte mi ha mandato un messaggio con scritto “miss you” che non è neanche da lui. Siamo amici, in primis, e da quando siamo separati è scattato un rapporto che finalmente va al di là della carriera” ha dichiarato e ha aggiunto che oggi si sente “più fluido, libero, motivato. Adesso si inizia a giocare davvero, sto costruendo tutti i giorni il mio futuro”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto