Federico Fashion Style rivela la reazione dell’ex compagna dopo il suo coming out

Federico Fashion Style a Verissimo racconta tutta la verità: ecco la reazione dell’ex moglie sul suo coming out

Federico Lauri noto come Federico Fashion Style questo pomeriggio il noto hair stylish è tornato a Verissimo per annunciare tutta la verità. Federico infatti ha deciso di fare coming out dopo la fine della storia d’amore con Letizia Porcu, madre di sua figlia Sophie Maelle. L’amore tra Letizia e Federico è durato 17 anni.

Leggi anche –> Federico Fashion Style e il coming out a Verissimo

Federico nel corso dell’intervista con la conduttrice Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo ha rivelato per la prima volta come ha reagito Letizia al suo coming out. Federico dichiara: ”

“La storia tra me e Letizia è stata una storia vera, reale per 17 anni ovviamente tre anni fa io vado da Letizia e le dico: “Letizia io provo per te un bene immisurabile, tu per me sei la persona più importante della mia vita però io non posso darti ciò che tu desideri. Io ogni volta che provavo a dirgli: “Voglio sposarti” mi sentivo un nodo alla gola […] Sono andato da Letizia e ho detto: “Io credo di amare le persone del mio stesso sesso”. Quando ho parlato con lei, lei era consapevole del fatto che io ero omossessuale. Lo sapeva da tre anni ed è voluta rimanere a casa con me “.

Il noto hair stylish dichiara: “Io non ho mai mentito sulla mia sessualità, ho sempre voluto preservare mia figlia”. Attualmente Letizia ha un nuovo compagno, Lauri dichiara:
“Io sono felice per lei lo ero già tempo fa […] Io quello che voglio dire a Letizia è dire che per me lei rimarrà sempre una persona importante nella mia vita, è la madre di mia figlia è una persona che mi ha dato tantissimo. Se io ho parlato con lei a cuore aperto, io speravo che tra me e lei rimaneva un rapporto unito sempre non questo astio continuo che lei fa nei miei confronti”. Federico inoltre rivela la reazione di Letizia quando ha comunicato la sua verità: “Lei mi ha detto: “Io ti rimarrò per sempre vicina”. Io per questo continuavo ad andare avanti con lei, perchè eravamo una famiglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *