Domani, sabato 21 gennaio, Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, farà coming out a Verissimo, come ha riportato Fanpage
Domani Federico Fashion Style sarà ospite di Silvia Toffanin e dallo studio di Verissimo farà coming out affermando di essere gay. Lo ha appreso Fanpage, che scrive:
“Fanpage.it ha appreso che l’hair stylist più famoso della televisione farà coming out affermando di essere gay nello studio televisivo di Silvia Toffanin”. Federico si racconterà tra vita privata, raccontando l’ultimo periodo legato alla separazione dalla moglie Letizia Porcu con la quale ha avuto Sophie Maelle, nata da fecondazione assistita, e lavoro. La separazione è arrivata dopo una storia durata 17 anni e che l’hair stylist ha raccontato lo scorso novembre sempre a Verissimo.
Leggi anche–> Maretta tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Il gossip sui social
“È stata una scelta sua, io l’ho amata alla follia anche se ultimamente non andavamo più d’accordo” aveva spiegato a novembre a Silvia Toffanin l’ex giudice de La Pupa e il Secchione.
Un anno fa l’hair stylist si dichiarò eterosessuale nello studio di Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone, mentre a Nuovo in un’intervista che risale allo scorso dicembre ha dichiarato:
“Mi sento una persona libera di amare quello che voglio”.
Una versione diversa detta dopo la separazione da Letizia, che nel frattempo ha reso pubblica la nuova relazione con Vincent Arena.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.