Federica Pellegrini, una lettera speciale da una piccola fan: la risposta della campionessa

Federica Pellegrini ha ricevuto una lettera speciale da una fan e nuotatrice di 11 anni: la risposta emozionante della campionessa

Federica Pellegrini, ha conquistato il cuore di milioni di italiani nella sua brillante carriera. Giovedì 11 agosto è stata la madrina della trentaseiesima edizione dei campionati europei delle discipline acquatiche che si stanno svolgendo al Foro Italico a Roma. Dopo essere tornata in vasca per un solo giorno. E’ un punto di riferimento per tantissime generazioni che ogni giorno si avvicinano al nuoto e allo sport in generale. Federica è una delle nuotatrici più amate e forti, nel corso della sua lunga carriera ha vinto 26 ori internazionali, 3 medaglie olimpiche, 19 medaglie mondiali, 37 medaglie europee.

Leggi anche –> lulu selassie infiamma il web con una sorpresa in attesa del mio primo singolo video

La speciale lettera di una fan: la replica della campionessa…

Nelle ultime ore l’amatissima campionessa olimpionica ha condiviso sul suo profilo Instagram una speciale lettera ricevuta da una sua ammiratrice di soli 11 anni. La piccola nuotatrice Isabel col cuore in mano ha scelto di scrivere alla straordinaria Federica Pellegrini. “Cara Federica io sono Isabela e ho 11 anni e ti scrivo a nome di tutta la squadra di nuoto” inizia così la lettera della piccola fan.

Sui social è arrivata la replica della campionessa che emozionata e stupita di questa nuova lettera ricevuta da una piccola fan ha dichiarato:

“Mi colpiscono sempre molto le lettere dei bimbi innamorati di Sport…. E sono tanti veramente tanti per fortuna…. Lo Sport e’ una delle Fortune più grandi e belle che abbiamo in questo Paese… ma abbiamo ancora bisogno di certezze in questo senso?!?!”

Infine Federica ha concluso riportando alcune parole di Isabel: “A tutti piace giocare e divertirsi ma senza distruggere la nostra piscina!..”.

Il post social della campionessa è stato inondato di commenti e di affetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *