Federica Pellegrini torna in TV in una versione inedita, l’indiscrezione

Federica Pellegrini: la regina del nuoto che continua a sorprendere anche fuori dalla vasca

Federica Pellegrini non è solo una leggenda del nuoto italiano: è diventata un vero e proprio simbolo di determinazione e reinvenzione. Nata a Mirano il 5 agosto 1988, ha conquistato il cuore degli italiani con le sue imprese in vasca, culminate con l’oro olimpico nei 200 metri stile libero ad Atene 2008. Ma il suo percorso non si è fermato alle medaglie: anche dopo il ritiro dalle competizioni nel 2021, Federica continua a lasciare il segno.

Leggi anche Dal palco alla gente: il post evento che racconta il lato vero di Lorenzo Spolverato

Oggi Federica vive una vita piena e diversa. Nel gennaio 2024 è diventata mamma della piccola Matilde, esperienza che ha cambiato le sue giornate e la sua prospettiva sul mondo. Ma la piscina resta una costante: gli allenamenti non sono più per la competizione, ma per il benessere fisico e mentale, e per mantenere quel legame speciale con lo sport che l’ha resa famosa. Dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle, Federica tornerà per il secondo anno consecutivo?

Stando a quanto riporta Dagospia emerge un dettaglio che riguarda proprio il futuro lavorativo di Federica Pellegrini. La campionessa tornerà in pista? Dall’indiscrezione emerge:

“LA MOSSA A SORPRESA DI MILLY CARLUCCI: PAOLO BELLI, DIRETTORE D’ORCHESTRA E CO-CONDUTTORE DI ‘BALLANDO CON LE STELLE’, DOPO VENT’ANNI DIVENTA CONCORRENTE? NELLO SHOW DEL SABATO SERA TORNERÀ ANCHE FEDERICA PELLEGRINI, SUL RUOLO DELLA CAMPIONESSA LE BOCCHE SONO CUCITE: PRENDERÀ IL POSTO DI BELLI NELLA SALA DELLE STELLE?”.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto