Federica Pellegrini si toglie qualche sassolino su Madonia

Federica Pellegrini racconta a Domenica In la sua esperienza a Ballando con le Stelle e lancia una stoccata a Angelo Madonia 

Federica Pellegrini, concorrente di Ballando sulle Stelle, oggi a Domenica In è tornata a parlare di Angelo Madonia, suo ex maestro di ballo, e si è tolta qualche sassolino. Federica che è una tra le papabili vincitrici di Ballando, ha ripercorso durante la chiacchierata con Mara Venier il suo percorso allo show della Carlucci e il suo destino di maestri ballerini: infatti la Divina ha iniziato ballando con Angelo Madonia per poi ritrovarsi prima con Samuel Peron, che si è infortunato e poi col terzo maestro: Pasquale La Rocca.

Leggi anche–> Selvaggia Lucarelli commenta la relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera

Mara e Federica si sono soffermate sulla serata in cui a Ballando c’è stata la discussione tra Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia e il suo successivo allontanamento dal programma:

“Si, c’è stato un po’ di disagio con Madonia, c’è stata una discussione in cui non c’entravo nulla. Della discussione a me ha toccato poco. Quella di Selvaggia io l’ho presa come una battuta. lo a casa ho un marito e una figlia di 11 mesi. Forse quella più offesa avrei dovuto essere io. Ma era una battuta per rompere il ghiaccio tra loro due, tra Angelo e Selvaggia intendo. La cosa che più mi ha fatto male di quella storia è quando Angelo ha detto “non è la mia competizione”.

E ancora: “Mi sono chiesta ‘Cosa ci sto a fare qui?’ Sì è un gioco, ci divertiamo, ma anche una competizione. Quando ha detto quella cosa davanti alla giuria mi sono sentita sola, ho pensato ‘abbiamo passato due mesi a fare cosa?’. Quello mi ha fatto male”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto