Le foto dalla Puglia avevano tratto in inganno molti
In questi giorni, approfittando del ponte del 25 aprile, anche Federica Pellegrini ha fatto un mini viaggio.
In compagnia dell’ex nuotatrici altre sportive e colleghe che con lei sono volate in Puglia. Erroneamente molti avevano pensato che si tratttasse dell’addio al nubilato.
L’ex campionessa del Mondo nei 200 stile, con alcune stories, ha però chiarito come il viaggio fosse legato ad altre ragioni.
In sua compagnia c’erano Martina Carraro, Sara Franceschi, Alice Mizzau,Laura Letrari e Chiara Masini Luccetti, nuotatrici e damigelle d’onore.
Le ragazze sono però andate in puglia per fare la prova abiti e non per l’addio al nubilato come ha spiegato la Divina in alcune stories Instagram.
“Ma vi sembra che saremmo state così posate, tranquille?”.
Non sono state date notizie su quando e dove si svolgerà l’addio. La nuotatrice si sposerà ad agosto, data non ancora condivisa, nella sua Venezia.
Città dove Matteo Giunta, futuro marito e ex allenatore della veneta le ha fatto la proposta. Dettaglio curioso anche il fatto che una delle damigelle, ovvero la ranista Martina Carraro presto convolerà a nozze con Fabio Scozzoli.
Scozzoli è uno dei veterani della Nazionale italiana di nuoto che qualche mese fa ha chiesto la mano alla Carraro che negli ultimi anni ha sempre condiviso la stanza dei ritiri proprio con la Pellegrini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.