Federica Pellegrini, Natale in love: sull’albero il cuore con il nome del fidanzato

La nuotatrice ha pubblicato una foto che la ritrae con i suoi cuccioli e il cuore con il nome del fidanzato

Dopo mesi di rumors, la liaison tra Federica Pellegrini e il suo allenatore Matteo Giunta sembra certa.  A svelarlo, involontariamente, è stata proprio la nuotatrice con una foto natalizia pubblicata su Instagram. Infatti la foto ritrae lei e i suoi cuccioli, Vanessa e Rocky (i suoi bulldog francesi) e sullo sfondo l’albero di Natale, dove ci sono appesi i cuoricini con i nomi. Tra gli altri nomi si legge appunto Matteo.

“Buona Vigilia a tuttiiii ??????….. mia mamma sta cucinando dalle 6 di questa mattinaaaa….fermatelaaaaaaa ….forse non si ricorda che saremo solo in 4 questa sera”, si legge sulla didascalia che accompagna la foto. L’aspetta una cena di famiglia con mamma, papà e il fratello Alessandro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Per Natale il cuoricno, chissà che con il nuovo anno non arrivi anche la prima foto di coppia ufficiale. Sarà l’inizio di un nuovo capitolo per Federica Pellegrini? La campionessa è ormai single da anni, nonostante la relazione con Giunta, cugino dell’ex fidanzato Filippo Magnini, sembra esserci già da tempo, stando alle indiscrezioni.

E a proposito di rumors,  si era anche vociferato nei giorni scorsi di una presunta gravidanza della campionessa, che tuttavia non mostra rotondità sospette. Anche se in una recent intervista non ha nascosto il suo desiderio di diventare mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.