Federica Calemme stupisce i fan con un progetto: “Prossimamente al cinema” (FOTO)

Federica Calemme risponde alle domande e curiosità dei fan: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina 

L’ex gieffina Federica Calemme negli ultimi mesi è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 6 come concorrente. La modella partenopea è riuscita a restare in gara per diverso tempo. Nel corso della sua permanenza all’interno del reality show di Canale 5 è riuscita a conquistare il cuore di milioni di italiani appassionati del reality e non solo. La Calemme infatti ha fatto breccia nel cuore dell’imprenditore partenopeo Gianmaria Antinolfi. I due ex gieffini dopo l’avventura televisiva stanno vivendo una magica storia d’amore ed hanno in cantiere numerosi progetti lavorativi. I fan della giovane coppia continuano a supportarli.

Leggi anche –> la pupa e il secchione show anticipazioni martedi 19 aprile 

L’ex gieffina risponde alle curiosità dei fan…

Nelle ultime ore Federica nelle sue stories Instagram ha risposto alle numerosissime domande e curiosità dei fan. Un utente ha chiesto: “Ti rivedremo in tv?”, la Calemme ha replicato: “Speriamo”. Riguardo il ruolo da professoressa nel programma “L’eredità” la modella ha rivelato che lo rifarebbe. Inoltre un fan ha chiesto: “C’è qualche progetto a cui hai preso parte prima del GF che deve ancora uscire?”, la Calemme ha svelato con un immagine inedita: “Ho girato un film con questi bei ragazzuoli. Prossimamente al cinema”.

Riguardo i reality invece un fan scrive: “Parteciperesti all’Isola dei Famosi”, Federica ha risposto: “Si” e ancora, “Se ti riproponessero il GF da capo accetteresti?” l’ex gieffina ha commentato: “Perchè no! Magari non in corsa”. Proseguendo riguardo i reality Federica si è esposta anche su un altro reality della Rai, un fan ha scritto “Ti piace Pechino Express?”, Federica ha risposto: “Molto! Trovo che sia un programma davvero bello ed è in grado di farti vivere una grande avventura e di arricchirti a livello personale”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto