Federica Calemme sbotta contro i rumors: “La vita va avanti…” (FOTO)

Federica Calemme sbotta sui social e mette a tacere i rumors: ecco le parole dell’ex gieffina sul legame con Gianmaria  

La modella partenopea Federica Calemme negli ultimi mesi è entrata dentro la Casa del Grande Fratello Vip 6 come concorrente. Solare e brillante, l’ex gieffina nel corso della sua esperienza all’interno del reality show di Canale 5 è riuscita a conquistare giorno giorno dopo il cuore di tantissimi fan e non solo. Durante la sua avventura al GFVip, Federica ha intrapreso anche una storia d’amore con l’imprenditore partenopeo Gianmaria Antinolfi. I due ex gieffini dopo aver affrontato alti e bassi hanno scelto di viversi e la loro storia d’amore attualmente va a gonfie vele.

Leggi anche –>luca argentero compie gli anni gli auguri di cristina ed un progetto insieme

Le parole dell’ex gieffina…

Negli ultimi giorni Federica è stata super impegnata con nuovi shooting da realizzare sulle collazione dei costumi per noti brand. La modella non ha avuto modo di incontrare Gianmaria, ma i due ex gieffini hanno scelto di viversi lontani dai riflettori. Ogni volta che Federica e Gianmaria sono insieme condividono davvero molto poco della loro sfera sentimentale e privata. La Calemme nelle ultime ore attraverso due stories Instagram ha rassicurato i fan riguardo la storia con Antinolfi. L’ex gieffina ha così dichiarato:

“Vorrei ricordare che il mio profilo e i miei post e li uso per lavorare! Anzi soprattutto per lavorare quindi per chi vuole litigare sotto i miei post lo può fare benissimamente in privato tra di voi! Non voglio risultare antipatica, ma è un’esagerazione ogni volta accanirsi così tanto e ripetere sempre le stesse cose!”

Inoltre l’ex gieffina ha aggiunto:

“Rientro a Napoli, con Gianmaria tutto ok non vi preoccupate non c’è nessun problema! Stiamo insieme per Pasqua e la vita va avanti per tutti! Siamo impegnati entrambi per lavoro ma come tutte le persone normali ci sentiamo, videochiamiamo e messaggiamo! Respirate!”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto