Federica Calemme risponde alla frecciatina di Sophie: “Stai tranquilla…” (VIDEO)

La modella Federica Calemme ha commentato le parole di Sophie riguardo la sua relazione con Gianmaria: ecco cosa è emerso 

L’ex gieffina Federica Calemme è uscita dal reality show Grande Fratello Vip 6 da alcune settimane. All’interno della Casa più spiata d’Italia è riuscita a trovare l’amore, con il gieffino Gianmaria Antinolfi. L’imprenditore e la modella campani dopo l’avventura televisiva stanno proseguendo la loro storia d’amore lontano dai riflettori. Federica e Gianmaria sono più uniti che mai, la loro storia d’amore ha ammaliato intere generazioni conquistando il cuore di milioni di italiani.

Leggi anche –> manuel bortuzzo celebra lamore con lulu ecco le sue parole foto

Dopo l’uscita di Gianmaria dalla Casa, i due gieffini hanno celebrato l’amore festeggiando il loro primo San Valentino insieme. Nelle ultime ore Federica sui social ha risposto con ironia alle dichiarazioni della Codegoni rilasciate durante il confronto con la princess. Dopo la puntata la gieffina Sophie Codegoni confrontandosi con Lulù Selassié in Casa si è espressa sulla relazione tra Federica e Gianmaria osservando lo studio negli ultimi instanti della serata durante le performance di Carmen Russo e gli ex gieffini.

“Quando hanno inquadrato tipo la zona concorrenti aveva un vestito celeste bellissima” ha esordito Lulù.
Sophie ha affermato: “Secondo me non stanno più insieme”, “C’era pure lui” ha affermato Lulù, ed inoltre ha aggiunto “Ma erano vicini?” scoprendo da Lulù maggiori informazioni. La Selassié replica: “No perché a lei quando l’hanno inquadrata era seduta, a lui invece quando hanno fatto il balletto tipo metà faccia perché era in piedi”.

Federica nelle ultime ore ha ricondiviso il video di Sophie e Lulù nelle sue stories Instagram aggiungendo come didascalia un’ironica affermazione: “Sophie, stai tranquilla. A casa tutto bene!”.

L’affetto per Federica e Gianmaria da parte dei fan è insostenibile, quotidianamente la giovane coppia viene inondata di messaggi e supporto.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto