Federica Calemme confessa: “ecco perchè non voglio continuare a conoscere Gianmaria!”
Federica Calemme torna a parlare del suo repentino allontanamento da Gianmaria Antinolfi. Le sue dichiarazioni spiazzano Jessica Selassiè
Federica Calemme cerca, ancora una volta, di giustificare il repentino allontanamento nei confronti di Gianmaria Antinolfi e confessa a Jessica Selassiè che viversi una nuova conoscenza fuori è diverso che viverla all’interno della casa: “Qua è diverso. Io ti avevo messo al corrente della situazione” – dichiara la princess.
LE SPIAZZANTI PAROLE DI FEDERICA
La napoletana, inoltre, ritiene che a sbagliare sia stato Gianmaria: “io lo avevo avvisato che c’era qualcuno ad aspettarmi. Lui non si è tutelato abbastanza e si è avvicinato a me troppo velocemente non tenendo conto della mia situazione”.
Poi aggiunge: “Non rinnego il bacio e lo rifarei. Ma se mi sveglio la mattina e penso ad un altra persona perchè non glielo devo dire?”.
Federica ritiene di essere stata onesta con Gianmaria, ma il pubblico social la pensa diversamente e continua a tacciarla di falsità e di strategia acchiappa clip.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.