Fariba Tehrani, una dedica di auguri per Pierpaolo: le sue parole (FOTO)

Fariba Tehrani, gli auguri speciali per Pierpaolo Pretelli: le parole dell’ex naufraga

Fariba Tehrani, la mamma della nota Giulia Salemi è seguitissima da tantissimi fan. Fariba ha partecipato a diversi reality show anche insieme a sua figlia. Da Pechino Express con Giulia formando la coppia “Le Persiani” fino ad arrivare a L’Isola dei Famosi. L’amata Fariba è seguitissima sui social dai tantissimi fan che l’hanno sostenuta durante le sue avventure televisive. Attualmente la Tehrani si sta godendo il cucciolo Prince, il cagnolino della figlia Giulia quando la giovane influencer si ritrova impegnata per lavoro in giro per l’Italia.

Mamma Fariba nel tempo è riuscita a costruirsi un legame speciale con la sua Giulia. Mamma e figlia infatti condividono tantissimi momenti insieme e scelgono sempre di più di godersi alcuni giorni insieme. Giulia Salemi negli anni è riuscita a realizzarsi una brillante carriera portando a termine importanti progetti e volando sempre più in alto. Mamma Fariba è sempre rimasta al suo fianco supportandola e consigliandola. 

Leggi anche —> gianmaria antinolfi torna a parlare del gfvip ecco cosa e emerso

La dedica speciale di auguri per Pierpaolo Pretelli

Questa è una giornata speciale per l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli che oggi compie gli anni. Lo showman ha fatto breccia nel cuore di tantissimi italiani grazie al suo brillante talento. Oggi Pierpaolo compie 32 anni e vive una delle storie d’amore con l’imprenditrice Giulia Salemi. L’ex gieffino in questa giornata importante sta ricevendo tantissimi auguri da parte dei suoi fan e colleghi. Anche Fariba ha condiviso un video di Pierpaolo aggiungendo un augurio speciale in occasione del suo compleanno. La mamma della Salemi tra le sue storie Instagram ha scritto una dedica di auguri per Pierpaolo affermando:

“Tanti auguri cordiali. Sei speciale, non cambiare mai”.

I fan hanno inondato di affetto i social per festeggiare il compleanno di Pierpaolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi