Fariba Tehrani: l’incubo in ospedale ed il post dedicato alla figlia Giulia
Fariba Tehrani, dopo l’incubo in ospedale, l’ex naufraga ha scelto di denunciare l’accaduto sui social. Arriva anche la dolce dedica a Giulia
Dopo aver conquistato l’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani ha accusato alcuni malesseri e in queste ultime ore ha deciso di approfondire sul suo stato di salute, attraverso accertamenti ed indagini. La madre dell’adorata Giulia Salemi è stata vittima di un incubo, attraverso il suo profilo Instagram ha così raccontato la vicenda accaduta tra le mura dell’ospedale:
“Ho dimenticato di dirvi che questo dottore stava facendo la diagnosi con la cartella di un altro paziente. Per fortuna mi sono accorta. Ho detto: “Guardi che non è mia”. Assurdo. Subito ha cominciato a scrivere cortisone, antibiotici. Io basita […] Non mi hanno fatto neanche l’ecografia. Bella roba, era meglio andare da un privato”.
Proprio nei giorni scorsi l’ex naufraga ha raccontato di avere problemi alla pancia, un gonfiore che le causava un forte dolore, e avvertiva anche un dolore alla guancia. Ha trovato il modo ed il coraggio di recarsi in ospedale ma purtroppo ha vissuto solo una giornata da incubo, ed ha scelto di denunciare il tutto tramite i social.
Leggi anche –> manuela carriero e luciano punzo a ischia ecco le ultime indiscrezioni
Alcuni giorni fa ha scritto una breve dedica alla sua piccola e tanto amata Giulia. Le parole di Fariba hanno conquistato il cuore di tanti genitori e di innumerevoli fan che stimano entrambe:
“Il tesoro di una madre è sua figlia. Le parole non bastano per esprimere l’amore incondizionato che esiste tra una madre e una figlia. L’amore di una madre per sua figlia è come nient’altro al mondo. Non conosce legge, non ha pietà, osa tutte le cose e schiaccia senza pietà tutto ciò che si trova sul suo cammino.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.