Fariba Tehrani e Giulia Salemi: battibecco social tra madre e figlia | L’accaduto (FOTO)

Fariba Tehrani e Giulia Salemi sono molto unite: nelle ultime ore sui social è esploso un battibecco tra madre e figlia 

Fariba Tehrani è la mamma di Giulia Salemi, nota anch’essa nel mondo della televisione. L’amata Fariba ha partecipato insieme a sua figlia al programma Pechino Express dove hanno formato al coppia “Le persiane” lo scorso 2015. La Tehrani nel 2021 invece ha scelto di partecipare al reality L’Isola dei Famosi realizzando un bellissimo percorso fino all’eliminazione avvenuta ad un passo dalla semifinale. Mentre Giulia nello stesso anno è tornata come concorrente nella Casa più spiata d’Italia, al Grande Fratello Vip 5 dove ha conosciuto il suo Pierpaolo Pretelli. Nelle ultime ore la nota influencer ha risposto a moltissime domande dei suoi amatissimi fan, nel frattempo sui social è esploso un battibecco tra madre e figlia.

Leggi anche –> il volo torna live in tutta italia e nel mondo i dettagli del tour

Battibecco social: ecco cos’è accaduto tra madre e figlia…

Giulia infatti ha scelto di rispondere ad una domanda di un fan: “Come bisogna comportarsi con un parente troppo invadente?”, Giulia ha condiviso un inedito scatto di sua mamma Fariba con il cucciolo Prince aggiungendo come didascalia: “Lo chiedi alla persona sbagliata ahahahahah Scherzo Mamma tvb”.

Fariba ha ricondiviso la stories social di Giulia aggiungendo:

“Mi preghi, insistendo, di venire a casa tua, poi mi fai questo post infelice? Mi ero organizzata per venire domani, ma NON vengo più! Tu a volte hai messo nelle tue storie pure le nostre conversazioni private e tutti a ridere prendendola con simpatia, e quando io in una mia live do una risposta INNOCENTE, difendendo il mio tesoro Pierpaolo, alcuni ignoranti mi attaccano come se avessi svelato il segreto di (CIA) e tu dai adito a queste cose”

Inoltre mamma Fariba ha aggiunto:

“E non dire che ti avrei dovuto scrivere in privato, perché pure tu non hai rispettato tante volte mettendo la mia voce in pubblico”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto