Falsi green pass, Madame è fuori da Sanremo 2023? Parla Amadeus

Madame è indagata nell’inchiesta della procura di Vicenza sulle finte vaccinazioni anti Covid: rischia di saltare il festival di Sanremo? Parla Amadeus 

Madame rischia di saltare il Festival di Sanremo 2023? La cantante è indagata nell’inchiesta della procura di Vicenza sulle false vaccinazioni anti Covid per ottenere il green pass. La notizia è stata diffusa il giorno della vigilia di Natale. La cantante non è la sola ad essere indagata, perché, come ha riportato il Giornale di Vicenza, anche la tennista Camila Giorgi sarebbe coinvolta nell’indagine della Procura.

Sulla vicenda che vede coinvolta Madame è intervenuto oggi dai microfoni di The Flight di RTL 102.5 in qualità di direttore artistico del Festival di Sanremo 2023 Amadeus che ha così precisato: “in questo momento dare un giudizio con il panettone in bocca su una cosa così seria, mi pare poco serio. C’è un’indagine in corso e si è innocenti finché non si viene dichiarati colpevoli. Ad oggi Madame è in gara a Sanremo, poi vediamo cosa accade da qui al festival. Sarebbe un vero peccato che il pubblico non possa ascoltare il suo brano”. 

leggi anche–> “Finti vaccini Covid”, Madame indagata: rischia la squalifica dal Festival di Sanremo 2023?

L’inchiesta è iniziata a febbraio scorso e aveva portato all’arresto, oggi in libertà, di tre persone: i medici Daniela Grillone Tecioiu ed Erich Volker Goepel, e il compagno della dottoressa, Andrea Giacoppo.

La cantante sarebbe indagata per  presunto reato di falso ideologico per presunta irregolarità di procedura di ottenimento del green pass.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto