False vaccinazioni Madame e Giorgi, ecco le ammissioni della dottoressa che è stata sentita nell’incidete probatorio
È durato due ore e mezza l’incidente probatorio in cui la dottoressa Daniela Grillone Tecioiu ha raccontato la sua versione dei fatti in merito alle false vaccinazioni per ottenere il green pass.
Secondo quanto riportato dagli organi di stampa, la dottoressa ha risposto alle domande del pm chiarendo diversi aspetti dell’inchiesta, confermando anche le sue dichiarazioni su due delle principali indagate, la tennista marchigiana Camila Giorgi e la cantante vicentina Francesca Calearo, in arte Madame.
Leggi anche: Sanremo 2023, la decisione di Amadeus su Madame al Festival
La dottoressa, secondo quanto riportato da Open, avrebbe detto: «Camila Giorgi? Era mia paziente. Insieme al padre Sergio, alla madre Claudia e ai fratelli Amadeus e Leandro. Francesca Calearo, in arte Madame? Mai vista prima». Su Madame la vicenda sembra più complicata, poiché risulta vaccinata il 10 novembre 2021 presso l’Usl 8 veneta. Mentre per la Giorgi, si legge sempre su Open, “risultano due somministrazioni. In uno dei giorni precedenti lei stava giocando gli Indian Wells Masters in California”.
«Confermo che nessuno dei vaccini della famiglia Giorgi è stato effettivamente somministrato», ha detto in tribunale la dottoressa Grillone, ribadendo di non aver ricevuto alcun compenso per l’illecito.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.