L’appello di mamma Gabriella dal profilo Instagram di Fabrizio Corona: “chiedo che questo abuso di potere finisca”
Dopo la revoca dei domiciliari e l’arresto di Fabrizio Corona, attualmente ricoverato al reparto di psichiatria del Niguarda di Milano dove ha intrapreso lo sciopero della fama e della sete, come annunciato su un post dal suo staff: – “L’avvocato Cristina Morrone è appena andata all’ospedale Niguarda di Milano, nel reparto di psichiatria 2 – si legge nel comunicato pubblicato tre giorni fa dallo staff di Corona – Ci ha riferito che Fabrizio sta facendo lo sciopero della fame e della sete e che lo continuerà a fare fino a quando non gli verrà data la possibilità di parlare con la Dott.ssa Giovanna Di Rosa, presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano”- adesso arriva dalla pagina Instagram dell’ex re dei paparazzi l’appello di sua mamma Gabriella:
“Per la prima volta dopo tanti anni ti ho visto cambiato… Certo ancora i gravi problemi legati alla tua patologia sono da debellare del tutto. Ma per i cittadini che in questa Italia cercano una giustizia giusta io dico che mio figlio è un perseguitato da un tipo di magistratura bigotta e priva di qualsiasi segno di sensibilità umana”, si legge nel post a firma ‘mamma Gabriella’ scritto a corredo di una foto che ritrae mamma e figlio insieme. Quindi l’appello: “A nome di tutte le madri che hanno i figli perseguitati io chiedo che questo abuso di potere finisca…perché il mio cuore è a pezzi ma…il mio onore di cittadina che credeva nella giustizia è stato trafitto da una lama piena di veleno e cattiveria. Che Dio ci aiuti affinché la giustizia possa vincere sull’arroganza di chi non è in grado di capire”.
Intanto su change.org è stata anche lanciata una petizione per la libertà di Fabrizio Corona a cui anche l’avvocato di Corona, Ivano Chiesa, chiede di partecipare. Lo fa attraverso un videomessaggio dalla pagina del suo assistito.
Leggi anche–> ASIA ARGENTO SU CORONA: “NON È UN ASSASSINO O UNO STUPRATORE”
Dal mondo dello spettacolo arriva il sostegno per Fabrizio: la prima a difenderlo è stata l’amica Asia Argento che in un lungo post su Instagram ha scritto: “Quest’uomo non è un assassino, uno stupratore, un mafioso, uno spacciatore, un criminale. Ha sicuramente fatto un sacco di cazzate nella vita, ma ora, a 46 anni, nonostante ne abbia già scontati più di 6 in carcere, è un cittadino reinserito, che lavora e dà da lavorare, che paga le tasse, è un padre, un figlio, un fratello ed un amico che si rende conto dei suoi errori per i quali ha chiesto scusa ai magistrati, davanti a tutti. Ma non gli viene perdonato proprio quel disturbo bipolare e narcisistico della personalità che gli è stato diagnosticato dai medici stessi dello stato, sotto i quali era in cura. Ora ditemi voi come potrà quest’uomo apparentemente smargiasso ma profondamente fragile, passare incolume altri due anni e mezzo in carcere, io non conosco nessuno che sia uscito “riabilitato” dopo una lunga prigionia”.
Leggi anche–> FABRIZIO CORONA, L’AVVOCATO: “STA FACENDO LO SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE”
Anche Belen Rodriguez si è schierata dalla parte di Fabrizio Corona. Così ha detto all’Adnkronos: “Penso che Fabrizio abbia già pagato abbastanza per i casini che ha fatto. Credo che nei suoi confronti ci sia un accanimento, mica possono fargliela pagare fino alla morte”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.