Fabrizio Corona coinvolto in un incidente nel Modenese: illeso

Fabrizio Corona coinvolto in un incidente: l’ex fotografo dei vip è rimasto illeso e anche le persone a bordo della sua auto e il conducente dell’altro mezzo

Fabrizio Corona è rimasto coinvolto in un incidente stradale nel Modenese. É accaduto lungo l’autostrada del Sole, venerdì pomeriggio, all’altezza di Castelfranco Emilia. Come riporta il Resto del Carlino, l’ex re dei paparazzi non ha riportato ferite. Anche gli altri passeggeri e il conducente dell’altro mezzo sono rimasti illesi.

La dinamica dell’incidente

Fabrizio Corona, che non era alla guida dell’auto ma che viaggiava insieme ad altre persone, era in viaggio verso Milano. Ad un certo punto l’auto su cui viaggiava si è scontrata lateralmente con un altro mezzo. L’incidente è accaduto sull’autostrada del Sole, all’altezza del chilometro 176.

leggi anche–> Fabrizio Corona risponde a Giacomo Urtis dopo il pettegolezzo

Lo scontro è stato violento, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Modena Nord per deviare il traffico e mettere in sicurezza le auto. E dopo i rilievi effettuati dalla polizia, Corona si è rimesso in viaggio verso Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *