Ex vippone svela: “Alex e Delia? Li ho visti baciarsi dopo la puntata”

Un ex vippone di questa sesta edizione svela dei retroscena sulla coppia Alex Belli-Delia Duran: “Li ho visti in albergo mentre pomiciavano come se niente fosse”

Un ex vippone del Gf Vip 6 ha raccontato in una diretta Instagram dei retroscena su Alex Belli e Delia Duran: “Li ho visti in albergo mentre pomiciavano come se niente fosse”. Si tratta di Samy Youssef, che in diretta su Instagram con Ainett Stephens, Clarissa Selassié e Jo Squillo ha raccontato di averli visti in hotel baciarsi dopo la puntata del Grande Fratello Vip. Infatti nel corso dell’ultima puntata Alex ha detto addio a Soleil Sorge, con la quale nella casa ha avuto un flirt. Ed è poi stato squalificato per aver abbracciato la moglie Delia Duran in giardino, violando il regolamento anti covid. 

“Io li ho visti davanti ai miei occhi nella stessa sera in hotel. E ti posso dare la garanzia al 100% che erano lì davanti a me a pomiciare come se niente fosse. E quindi mi viene da pensare che è tutto programmato proprio alla grande. É tutto programmato. Ma voi ancora ci credete veramente che non sono una coppia aperta? Ragazzi, è palese che lo siano. Solo che hanno recitato malissimo. La gente li ha sgamati”.

Una teoria, quella della “coppia aperta”, che la stessa Delia Duran aveva smentito qualche giorno fa tra le pagine di Novella 2000 affermando di non esserlo e spiegando: “siamo cattolici”. E se Delia ha rotto il silenzio con questa intervista, oggi la coppia ha registrato invece la puntata di Verissimo dove li vedremo questo weekend. Intanto Alex è tornato sui social. Con una storia Instagram si è mostrato al pianoforte intento a cantare e suonare un brano di Tiziano ferro, dal titolo: “Non Me Lo So Spiegare”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto