Ex gieffino già pentito di aver abbandonato il GF, ora punta ad Amici
GF, un ex gieffino che ha abbandonato il reality di Signorini in un’intervista rilasciata a Superguida Tv si dice pentito della scelta fatta ma che vorrebbe entrare a far parte dello staffi di Amici
L’ex gieffino Enzo Paolo Turchi è già pentito della scelta fatta al Grande Fratello. Il coreografo ha infatti abbandonato il gioco per tornare ai suoi affetti. Lo ha dichiarato a Superguida Tv in un’intervista dove ha detto anche che gli piacerebbe far l’insegnante ad Amici di Maria De Filippi.
“Mi piacerebbe, non poco, ma moltissimo insegnare ad Amici, poter mettere a frutto la mia esperienza testimoniata da tutti i miei diplomi che mi sono guadagnato negli anni a partire da quello del teatro San Carlo di Napoli. Potrei dare tantissimo anche come giudice, dalla mia accademia sono usciti tanti ballerini di successo. – si legge su Superguida Tv – Io lavoro molto per gli altri e soprattutto per i giovani perché io posso offrire la mia esperienza di sessant’anni di carriera ma loro possono portarmi nel presente e nel futuro. Sì mi farebbe tanto piacere”.
L’ex gieffino sul Grande Fratello ha dichiarato: “Mi ha convinto a partecipare il fatto che Grande Fratello è un reality attuale, l’avevo vissuto un po’ da fuori quindi sapevo che mi sarebbe potuto servire per potermi un pochino alleggerire dei problemi che mi porto dietro dall’infanzia dei quali non parlavo con nessuno, e parlarne mi ha dato moltissima forza. Il bilancio è molto positivo perché, come ho detto, sono riuscito a parlare di argomenti che da anni non riuscivo ad affrontare, e ne ho parlato con il pubblico e con i concorrenti quindi devo ringraziare il GF, i miei coinquilini e gli spettatori che mi hanno dato una forza incredibile.
Sicuramente mi sono pentito di aver abbandonato il gioco, però, il fisico non mi reggeva più, è stato veramente un sforzo incredibile. Oggi sto molto bene e quando rientro nella Casa per fare lezione, mi accorgo di quanto mi dispiace, però in quel momento è stato giusto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.