Ex fidanzato di Antonella Fiordelisi svela un retroscena sul loro rapporto non completamento concluso. Ecco cosa ha svelato a FanPage
L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi in un’intervista a FanPage ha svelato un retroscena sulla loro relazione e su come si sono conosciuti e innamorati. Lui si chiama Gialuca e ha 37 anni e fa l’imprenditore. Anche se Antonella nella Casa si è avvicinata a Edoardo Donnamaria, l’imprenditore ha rivelato che la loro relazione non si è mai chiusa davvero.
Le sue parole: “Non abbiamo mai smesso di frequentarci, abbiamo passato l’estate insieme, ma quando ha deciso di partecipare al GFVip abbiamo deciso di prenderci una pausa, così che lei potesse viversi a pieno la sua esperienza. Avevamo entrambi paura di soffrire. Ci siamo detti che una volta uscita ne avremmo riparlato, ma ci siamo lasciati da innamorati. Il nostro rapporto non è mai stato realmente chiuso”.
E ha anche ammesso di esserci rimasto molto male per l’avvicinamento nel loft di Cinecittà tra Antonella e Edoardo. Infatti per lui l’amore che prova nei confronti della vippona non è concluso e vorrebbe un confronto con lei: “È stato il mese e mezzo più brutto della mia vita. Non ho mai aperto bocca nonostante fossi innamorato e mi facesse male vederla tra le braccia di un altro. Ho smosso i voti di mezza Italia per aiutarla a risultare la preferita. Mi sono sentito uno stupido agli occhi di chi ci conosce, sapevano che doveva trattarsi di una pausa di riflessione… Invece anche sui social sono passato per il “cornuto” di turno. Quasi non riuscivo ad uscire di casa dalla vergogna”.
E ancora, secondo Gianluca, l’avvicinamento tra i due vipponi sarebbe dovuto all’insicurezza e alla paura che ha Antonella di rimanere sola: “Non è nemmeno il suo tipo, così come non lo è Antonino. Quando a lei piace un ragazzo, si lascia andare totalmente, non tentenna in questo modo. Mi sembra più che altro di vedere che baci ‘l’amico gay’ della situazione“. Gianluca poi ha aggiunto che vorrebbe un confronto: “Sì, ce lo meritiamo entrambi. So che anche lei è ancora innamorata di me, ma ho bisogno di guardarla negli occhi per capire davvero cosa prova. Soltanto allora capirò se dover mettere un punto alla nostra storia e andare avanti. Per ora non posso trarre conclusioni. Vederla h 24 è una ghigliottina per me, ma non posso darmi delle risposte da solo”.
Nel corso dell’intervista il 37enne ha raccontato anche come si sono conosciuti lui e la vippona: “Ci siamo conosciuti in modo bizzarro. Nel 2017 mi ha contattato su Facebook una ragazza con un profilo fake di Antonella. Ci siamo dati una serie di appuntamenti, ma ovviamente non si è mai fatta trovare. Dopo mesi ho incontrato per caso la vera Antonella, in un locale di Salerno. Siamo diventati amici, nel frattempo abbiamo avuto altre storie. Lei ha avuto diverse frequentazioni, molte delle quali solo con lo scopo di creare gossip, come quella con Francesco Chiofalo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.