Giulia Stabile e Sangiovanni di nuovo insieme: avvistati in Sardegna

LE PRIME VACANZE ESTIVE INSIEME PER GIULIA STABILE E SANGIOVANNI

La ballerina Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni, dopo i tanti impegni lavorativi, trascorrono le vacanze di agosto insieme in Sardegna.

LA LORO STORIA D’AMORE

Lei, classe 2002, di Roma e per metà catalana da parte di madre, e lui, nato un anno più tardi a Vicenza, il cui nome anagrafico è Giovanni Damian, fanno coppia fissa da ormai qualche mese. Rispettivamente, sono la ballerina vincitrice di Amici 20, e il cantante con più successo di quest’ultima edizione andata in onda. Oltre alle loro singole personalità e ai loro talenti, il pubblico e i fan apprezzano anche la loro relazione amorosa. Per la ragazza è inoltre la sua prima relazione e questo ha dato al tutto una visione molto tenera e fresca dei due. Gli ammiratori gli hanno anche assegnato un nomignolo: i cosiddetti “Giusangio”. Nonostante la fine del programma, i due stanno ancora insieme e sembrano molto affiatati nonostante la distanza che li separa. Lui al momento è impegnato in giro per pubblicizzare il suo primo album a creare nuovi brani. Nonostante ciò, cercano di vedersi il più possibile. Giulia invece ha già tantissimi impegni lavorativi.

LEGGI ANCHE Giulia Stabile per Carla Fracci. Ecco i dettagli dell’omaggio all’ètoile

Nelle ultime ore però sono stati avvistati insieme al fratello di Sangiovanni, Alberto Damian, in un locale in Sardegna. A causa della loro separazione forzata causa lavoro, alcuni seguaci ipotizzavano una loro rottura, ma pare non sia così. Negli scorsi giorni inoltre, Giulia Stabile aveva condiviso nelle sue storie di Instagram una canzone molto significativa, ossia “E penso a te” di Lucio Battisti ma cantata dalla celebre Mina. Questo brano così malinconico aveva fatto pensare i loro fan che adesso possono tirare un sospiro di sollievo in quanto si trovano felicemente insieme. D’altronde, raramente i due condividono sui social i loro momenti insieme.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto