Amici 21, la votazione anonima porta a galla le antipatie in casetta
AMICI 21, CONTINUA IL CAOS NELLA CASETTA: LACRIME E FRECCIATINE TRA GLI ALLIEVI
Nella scuola di Amici non ci si annoia mai e le settimane verso il serale della ventunesima edizione, sono sempre più incerte per ogni allievo. Ecco cosa è accaduto nel daytime andato in onda martedì 5 ottobre su Canale 5.
LEGGI ANCHE Amici 21, casetta sporca e in disordine: quattro allievi a rischio. I dettagli
Dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, va in onda la striscia pomeridiana di Amici. Viene raccontata la vita in casetta e le lezioni che i ragazzi e le ragazze seguono verso la puntata della domenica, in cui viene riportata la registrazione delle esibizioni ufficiali davanti agli insegnanti. Dall’ultima puntata della domenica, è cambiato nuovamente l’assetto della ventunesima edizione di Amici. Al momento questa è la formazione della classe:
- Alessandra Celentano (ballo) : Carola Puddu
- Raimondo Todaro (ballo) : Christian Stefanelli, Mattia Zenzola
- Veronica Peparini (ballo) : Mattias Nigiotti, Dario Schirone
- Anna Pettinelli (canto) : Inder, Albe, Elisabetta Ivankovich
- Rudy Zerbi (canto) : Luigi Strangis, LDA, Nicol, Giacomo Vianello, Rae
- Lorella Cuccarini (canto) : Flaza, Alex, Tommaso Cesana
LA VOTAZIONE ANONIMA: ECCO CHI VA IN SFIDA
I ragazzi e le ragazze di Amici 21 sono nel pieno di un provvedimento disciplinare a seguito di un richiamo della produzione. A quanto pare, la casetta in cui vivono gli allievi della scuola di Maria De Filippi, era sporca e in disordine. Esattamente come nella scorsa edizione, la produzione ha dato quindi una punizione. Inizialmente aveva deciso di sorteggiare quattro allievi, due di canto e due di ballo. Poi però gli studenti hanno proposto una votazione anonima in cui ognuno poteva dire chi, secondo il suo parere, si occupava meno della faccende domestiche. La votazione però, ha portato molta confusione e antipatie a galla. Inizialmente i quattro scelti sono stati Mattia, LDA, Christian e Rae. Quest’ultima però, arrivata da una sola settimana, è stata supportata dai suoi compagni e dalle sue compagne in quanto lei sia una delle persone che più si dedica alla pulizia delle stanze. L’avevano votata solo in tre. Mattias, capendo il suo errore di valutazione, ha chiamato la redazione per eliminare il suo voto, stessa cosa ha poi fatto Albe in collegamento e poi Elisabetta, togliendo un voto da Inder.
Christian e Mattia invece, sono molto nervosi e fanno frecciatine ai loro compagni dicendo che adesso, ogni qualvolta puliranno qualcosa, chiameranno i loro compagni per farglielo vedere.
I quattro in sfida sono quindi: Christian, Mattia, LDA e Luigi.
Nel frattempo però, nasce una certa simpatia tra la ballerina di Alessandra Celentano, Carola Puddu e il cantante di Rudy Zerbi, Luigi Strangis. I fan di questo flirt sperano quindi che Luigi non esca prima che possa succedere qualcosa di significativo tra i due.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.