Amici 21, uno dei ballerini di Raimondo Todaro danzerà su un paio di tacchi
RAIMONDO TODARO ASSEGNA UNA COREOGRAFIA MOLTO SPECIALE AD UNO DEI SUOI BALLERINI
Nella prossima puntata di Amici 21, si esibiranno dopo alcune settimane di pausa, gli allievi della scuola di Maria De Filippi. Ecco alcune anticipazioni che riguardano le esibizioni.
LEGGI ANCHE AMICI 21, COEZ È UNO DEGLI OSPITI DELLA PROSSIMA PUNTATA
Il pubblico della ventunesima edizione di Amici aspetta con ansia la prima puntata del 2022 del programma tv, in quanto c’è stata una pausa festiva di ben due settimane, in cui i fan non hanno potuto vedere o sapere cosa stesse accadendo nelle giornate degli allievi. WittyTv ha provato a soddisfare la sete del pubblico, mandando in onda alcuni minuti che raccoglievano il Natale e il Capodanno in casetta, nonché una grossa lite che ha come protagonisti due cantanti di Rudy Zerbi, ossia LDA ed Elena Emanuele. La discussione è partita da un topic abbastanza ripetitivo, ossia i turni per pulire le stanze e gli spazi comuni della casa.
Quello che hanno più richiesto i fan però, riguarda due ballerini di Raimondo Todaro, new entry di quest’anno nella cattedra di ballo. Si parla di Mattia Zenzola, unico banco di latino americano e Christian Stefanelli, ballerino di hip hop. I due sono molto apprezzati dal pubblico, ma purtroppo per i fan, i due sono spariti dalle telecamere a causa di problemi di salute. Oltre a loro due, c’è anche il cantante di Anna Pettinelli, Crytical, che non è apparso nemmeno nelle puntate di festa.
In una delle anteprime delle prove generali in vista della puntata del 9 Gennaio, ecco che sulla pista degli studi Elios, c’è il ballerino Christian che balla indossando un paio di tacchi.
Prove generali: Christian sui tacchi pic.twitter.com/yPclGZ7Nrd
— AMICI NEWS (@amicii_news) January 8, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.