Amici 21, la strigliata del maestro Raimondo Todaro a Mattia e Christian

AMICI 21, IL DAYTIME DEL 6 OTTOBRE: RAIMONDO TODARO INCONTRA I SUOI ALLIEVI IN SFIDA

A seguito del provvedimento disciplinare deciso dalla produzione di Amici 21, c’è tanta tensione in casetta. Raimondo Todaro alza la voce con i suoi due allievi. Ecco perché.

LEGGI ANCHE Amici 21, la votazione anonima porta a galla le antipatie in casetta

Dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, va in onda la striscia pomeridiana di Amici. Viene raccontata la vita in casetta e le lezioni che i ragazzi e le ragazze seguono verso la puntata della domenica, in cui viene riportata la registrazione delle esibizioni ufficiali davanti agli insegnanti. Dall’ultima puntata della domenica, è cambiato nuovamente l’assetto della ventunesima edizione di Amici. Al momento questa è la formazione della classe:

  • Alessandra Celentano (ballo) : Carola Puddu
  • Raimondo Todaro (ballo) : Christian Stefanelli, Mattia Zenzola
  • Veronica Peparini (ballo) : Mattias Nigiotti, Dario Schirone
  • Anna Pettinelli (canto) : Inder, Albe, Elisabetta Ivankovich
  • Rudy Zerbi (canto) : Luigi Strangis, LDA, Nicol, Giacomo Vianello, Rae
  • Lorella Cuccarini (canto) : Flaza, Alex, Tommaso Cesana

MATTIA E CHRISTIAN IN SFIDA: ECCO PERCHÈ

I due ballerini del nuovo coach di ballo di quest’anno, Raimondo Todaro, sono in sfida. Questo perché la produzione ha deciso un provvedimento disciplinare per i quattro allievi che si occupano meno delle faccende di casa. Dagli stessi studenti, è stato deciso di selezionare queste quattro persone tramite votazione anonima. Le altre due persone scelte, dovendo essere due ballerini e due cantanti, sono LDA e Luigi. Entrambi in squadra con Rudy Zerbi.

LEGGI ANCHE Amici 21, casetta sporca e in disordine: quattro allievi a rischio. I dettagli

Mattia e Christian hanno visto il loro insegnante per parlare della sfida e Todaro, si è detto molto deluso di loro. I de giovani ballerini pensano che sia stato tutto un complotto dei loro compagni e sono molto nervosi a riguardo; hanno difatti detto che secondo loro, non meritano ciò che gli sta accadendo. Todaro inoltre ha detto loro che se davvero non si sentissero responsabili, avrebbero dovuto farlo presente alla redazione visionando i filmati delle varie giornate, avendo così una valutazione oggettiva della situazione in casetta.

Todaro ha aggiunto che, se fosse stato per lui, non avrebbero avuto nemmeno la possibilità di una sfida, ma che anzi, li avrebbe direttamente rispediti a casa.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto