Amici 21, Serena e LDA hanno un acceso litigio: ecco perché

Il cantante di Rudy Zerbi, LDA, ha avuto un’accesa discussione con la ballerina di Raimondo Todaro, Serena Carella: ecco cosa è successo in casetta

È stato mandato in onda, nel daytime di Amici 21, un momento in cui LDA e Nicol, entrambi cantanti di Rudy Zerbi, avevano il turno per lavare i pavimenti della casetta. LDA però, era andato a dormire e a questo punto Nicol, lo ha svegliato e tirato giù dal letto. Nonostante LDA avesse molto sonno, è riuscito ad adempiere il suo compito. Dopo aver finito, ecco che però si viene a sapere che il giorno prima, Serena e Albe non avevano pulito i pavimenti e non avevano quindi rispettato il loro turno delle pulizie.

Questo ha acceso in LDA un forte nervosismo, quindi vedendo arrivare in cucina Serena, le ha chiesto per quale motivo non avesse lavato i pavimenti rispettando quindi i turni delle pulizie. Questa è difatti una tematica molto delicata tra i ragazzi e le ragazze della scuola, dato che è già capitato frequentemente, che qualcuno di loro subisse un provvedimento disciplinare, a causa delle condizioni igieniche in cui riversavano i locali della casetta.

Serena ha risposto alle lamentele di LDA in maniera molto tranquilla, anche troppo, quasi indifferente. Gli ha detto che ne avrebbe voluto parlare l’indomani, quando lui sarebbe stato più calmo. Serena ha poi rinfacciato che la mattina è sempre lei a sistemare la cucina dopo la colazione e dopo circa 40 minuti di discussione, Serena promette che la prossima volta pulirà i pavimenti in base ai turni.

LEGGI ANCHE Michele Merlo, svolta nelle indagini sulla morte del cantante di “Amici”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto