Amici 21, arriva una pessima notizia per il ballerino Mattia Zenzola
IL BALLERINO MATTIA ZENZOLA RISCHIO LA SUA PERMANENZA NELLA SCUOLA DI MARIA DE FILIPPI
Nella puntata del daytime di Amici 21 andata in onda il 12 Gennaio su Canale 5, Maria De Filippi comunica una brutta notizia al ballerino Mattia Zenzola, allievo di latino americano di Raimondo Todaro.
LEGGI ANCHE Amici 21, Alex e Cosmary: la nuova coppia ha la sua prima lite
Mattia Zenzola, durante le prove di ballo, aveva accusato un dolore al piede durante delle prove di ballo e dopo essersi sottoposto ad una visita medica, Maria De Filippi in collegamento in casetta, gli comunica l’esito. Mattia Zenzola ha una microlesione e nei prossimi giorni c’è da capire se potrà restare nella scuola di Amici 21. Gli è stato fortemente consigliato di stare a riposo, altrimenti avrà delle grosse difficoltà nella sua guarigione.
Questa situazione ricorda la drammatica esperienza di uno dei ballerini del cast dei professionisti di Amici – nonché compagno di Veronica Peparini – , Andreas Müller. Il ballerino aveva subìto un infortunio durante la sua partecipazione alla 15esima edizione. È poi rientrato nell’edizione successiva ottenendo la vittoria.
Con l’inizio dell’anno nuovo, la scuola si prepara al serale del programma tv, che andrà in diretta il sabato sera.
Due immagini: tanti ricordi #Amici21 pic.twitter.com/oaKqDDihnT
— AMICI NEWS (@amicii_news) January 12, 2022
LEGGI ANCHE Amici 21, come si svolgerà il serale? Ecco tutti i dettagli
Il ballerino è uno dei concorrenti preferiti dal pubblico, tanto che nel giorno del suo 18esimo compleanno, ossia il 10 Gennaio, i suoi fan hanno portato nei trend un hashtag dedicato a lui, ossia #fratelegale. Nelle scorse settimane inoltre, i fan avevano lamentato di vederlo poco e niente durante le puntate o nella striscia pomeridiana del daytime, idem nelle mini puntate esclusive di Natale e Capodanno per WittyTv.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.