Amici 21, nuovi casting e nuove sfide per gli allievi: dentro o fuori?
NEW ENTRY NELLA CLASSE DI AMICI 21. QUALCUNO INVECE VA VIA
Su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata di Amici 21; tanti ospiti della scorsa edizione e nuovi allievi prendono il banco di quest’anno.
LEGGI ANCHE Amici 21, comunicazione speciale per gli allievi in sospeso: cosa succede?
Ad aprire la puntata è stata l’esibizione di Sangiovanni, vincitore della categoria canto della scorsa edizione. L’artista ha presentato il suo ultimo brano “Raggi gamma”.
Ad esibirsi davanti a lui è Kandy, a cui Rudy Zerbi ha tolto la base. A far ripartire la musica è Anna Pettinelli. Dopo di lui, canta un altro artista, ossia Luke Widow, che però nessuno dei tre coach prende con sé. Ad entrare è Kandy nella squadra di Anna Pettinelli.
MATTIA E NUNZIO: TODARO CHI SCEGLIE?
Nella scuola viene concesso un solo banco di latino americano ed il nuovo insegnante, Raimondo Todaro, si è preso una settimana di tempo per scegliere tra i due ballerini Nunzio e Mattia. Il primo lo conosce molto bene, in quanto conterranei Todaro ha avuto modo di accompagnarlo in molte tappe della sua carriera, mentre Nunzio no, anche se lo ha immediatamente apprezzata. A questo punto, la sfida tra Nunzio e Mattia, per decidere il banco, spetta a tre giudici esterni. Si sfidano su una stessa coreografia. La De Filippi ha chiesto ai compagni chi hanno preferito dei due e la maggioranza ha affermato di preferire Nunzio. I tre giudici hanno chiesto di vederli in un’altra prova, ossia d’improvvisazione con brani diversi. A vincere è stato Mattia.
Successivamente, si è esibito un altro finalista di Amici 20, ossia Deddy, presentando la sua nuova canzone “Giove”.
UN’ALTRA CANTANTE PER RUDY ZERBI
I banchi di Amici sono ancora da riempire e le audizioni non sono terminate. Davanti ai tre coach di quest’edizione, ossia Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, si presenta Rae, 18enne bolognese e cantautrice. Rudy Zerbi l’apprezza moltissimo e la sceglie per entrare con lui.
MIRKO SI SENTE UMILIATO
Alessandra Celentano aveva scelto di dare la maglia al ballerino Mirko Masia, non perché lo apprezzasse, ma perché data la sua difficile vita, ha voluto dargli un mese nella scuola di Amici, in modo che possa seguire lezioni di danza accanto professionisti di alto livello. La Celentano però, gli dice che da parte sua non avrà mai un voto sufficiente e che balla come un ragno. Inoltre, dopo l’esibizione della seconda puntata, gli sospende la maglia in quanto non le piace l’atteggiamento che lui ha adottato nei primi giorni a scuola. Mirko afferma di sentirsi umiliato e che sta studiando uno stile che non appartiene al suo. La Celentano però, pensa che questa significhi essere ingrati. Todaro invece, è d’accordo con il giovane ballerino, ma nonostante ogni lamentela, la maglia di Mirko rimane sospesa.
Banchi riconfermati per il ballerino Christian, con Raimondo Todaro, e la ballerina classica Carola, in squadra con Alessandra Celentano.
LDA viene nuovamente riconfermato da Zerbi dopo la sua esibizione con una cover di “Senza fine” di Gino Paoli. Flaza, Albe e Luigi sono ancora dentro. Inder invece fa ballare tutto lo studio con il brano che Anna Pettinelli gli ha dato il compito di ideare partendo da una lista della spesa e gli è stata riconfermata la maglia. Tommaso, cantante in squadra con Lorella Cuccarini, ha presentato il suo inedito “Solo per paura” al produttore Marco Canova che non vede l’ora di iniziare a lavorare sul brano. Svolta anche per Nicol con “Onde”; il produttore Zaf in collegamento da Milano sarà molto felice di produrlo. Infine, Alex e la sua “Sogni al cielo” sarà prodotta da Katoo.
Infine, è arrivata in studio Elisabetta, cantante che lo scorso anno era stata scelta da Arisa ma che poi ha voluto cambiare dicendo che non fosse abbastanza pronta, promettendole però un banco per l’edizione successiva. Elisabetta è ora in squadra con Anna Pettinelli.
Ecco poi arrivare Giacomo, in squadra con Zerbi, a cui è già stato anticipato che a breve affronterà una sfida per avere modo di sedersi nei banchi di Amici.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.