Amici 21, Mattia Zenzola guarda in faccia i suoi possibili sostituti
ALESSANDRA CELENTANO E RAIMONDO TODARO ANCORA IN CONTRASTO PER LA SITUAZIONE DEL BALLERINO MATTIA ZENZOLA
Nella puntata di Amici 21 andata in onda il 23 Gennaio, la maestra di ballo Alessandra Celentano continua i casting per trovare il sostituto di Mattia Zenzola.
LEGGI ANCHE AMICI 21, RUDY ZERBI ELIMINA UN’ALTRA SUA ALLIEVA: ECCO DI CHI SI TRATTA
Da circa un mese, uno dei ballerini di Raimondo Todaro, ossia Mattia Zenzola, ha subìto un grave infortunio. Il medico ha dichiarato che si tratta di una micro lesione al piede. Per tale motivo, l’allievo di latino americano non ha modo di allenarsi da quel momento. Nelle scorse puntate, Alessandra Celentano ha allora pensato di interrogare Mattia Zenzola sulla teoria della danza classica. Mattia Zenzola però, non ha risposto correttamente a tutte le domande e ha ricevuto un 3 dalla Celentano. Todaro invece, non si è espresso a tal proposito, ma ha avuto modo di farlo più in là, ossia quando la Celentano ha chiesto un confronto con lui.
LEGGI ANCHE Amici 21, grossa lite tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano
Todaro infatti aveva pensato di proporre le stesse regole di Zerbi, ossia fare la media delle gare di ballo e mandare via l’ultima persona classificata. A classificarsi ultima nelle gare di improvvisazione è Carola Puddu, ballerina di Alessandra Celentano. Questa proposta è stata giudicata come ingiusta dal pubblico, dall’allieva e dalla Celentano, in quanto la preparazione per le gare d’improvvisazione, è pari a 5 minuti prima dell’esibizione. I cantanti invece si preparano alla gara delle cover per un’intera settimana, con un brano scelto ad hoc per loro.
Ma tornando alla questione di Mattia Zenzola, la Celentano ha ritenuto opportuno fare dei casting per sostituire l’allievo di Raimondo Todaro, dato che il serale si sta avvicinando.
Alcuni di questi casting, sono stati fatti nella puntata del 23 Gennaio e in ultimo, Alessandra Celentano ha selezionato due ballerini, ossia Danilo e Mario, con cui poi vedrà il da farsi.
Danilo ha già gareggiato con Zenzola, tant’è che in studio c’è stato qualche battibecco tra loro. Danilo lo ha battuto alle regionali, ma poi è stato Mattia Zenzola a gareggiare alle nazionali e ai mondiali.
Todaro comunque non accetta queste audizioni premature, dato che la sua posizione attuale è attendere il responso del medico.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.