Amici 21, chi è il più bello del reame? Il pubblico in studio decide il podio

L’ALLIEVO PIÙ BELLO DI AMICI 21: LA VANITÀ DEI RAGAZZI IN CASETTA VIENE MANDATA IN ONDA. ECCO COSA È SUCCESSO NELLA PUNTATA DEL 31 OTTOBRE

Nella puntata di Amici 21 andata in onda il 31 ottobre, Maria De Filippi si diverte un po’ con alcuni allievi: ecco il più bello della scuola, deciso dal pubblico in studio di Mediaset.

LEGGI ANCHE LA PROVOCAZIONE DI ZERBI ALLA PETTINELLI PORTA SCOMPIGLIO IN STUDIO

Tra un’esibizione e l’altra, la conduttrice Maria De Filippi gioca un po’ con gli allievi della scuola. Infatti, fa passare uno specchio tra i banchi, dicendo ad alcuni allievi di guardarsi: Albe, Alex, LDA, Luigi, Simone, Dario, Christian e Mattia. Subito dopo, Maria De Filippi manda in onda alcuni spezzoni registrati in casetta in cui questi otto ragazzi si guardano negli specchi della casetta, mostrando un po’ di sana vanità. La De Filippi allora decide di avviare un piccolo concorso di bellezza: il pubblico presente in studio ha delle fotografie di questi otto candidati che deve inserire in delle scatole e i tre ragazzi più gettonati, sarebbero saliti sul podio dei più belli di quest’edizione.

Al terzo posto si è classificato il cantante Rudy Zerbi, LDA, al secondo posto invece c’è il cantante di Lorella Cuccarini, Alex, e al terzo posto invece, il ballerino di latino americano di Raimondo Todaro, Mattia.

Più tardi però, Mattia Zenzola ha dovuto affrontare una sfida immediata proposta da Raimondo Todaro. Infatti durante la settimana, i ballerini sono stati protagonisti di una gara a sorpresa. La celebre ballerina Anbeta Toromani li ha giudicati in base alla loro memoria e il loro stile, in quanto hanno dovuto memorizzare un’intera coreografia scelta da loro, in pochi minuti.

Mattia si è classificato ultimo in una classifica, per la seconda volta di fila. Raimondo Todaro ha commentato questo fatto dicendo: “Qui non ci siamo proprio”. L’insegnante ha voluto mettere il suo allievo alla prova, per vedere di che pasta è fatto in situazioni d’emergenza del genere. La sua sfidante è stata Eleonora, una ballerina di latino americano. Sia Mattia che lei si sono esibiti in un passo a due; lui con Francesca Tocca e lei con Umberto La Gloria. A vincere la sfida, è stato Mattia, confermando così il suo banco.

LEGGI ANCHE Amici 21, scocca il bacio tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro

 

 

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto