Amici 21, gossip in studio: un bigliettino anonimo per Francesca Tocca
Nella puntata andata in onda domenica 21 novembre, Maria De Filippi trova un modo per divertire lo studio
Da qualche settimana, la conduttrice di Amici 21, Maria De Filippi, dà ogni settimana un compito agli allievi e alle allieve della sua scuola. Il compito in questione consiste nel dover scrivere su dei bigliettini, in forma anonima, dei piccoli segreti che riguardano il talent. I biglietti vengono messi all’interno di palloncini che poi vengono scoppiati in studio.
LEGGI ANCHE Amici 21, secondo figlio per Raimondo Todaro? Le sue dichiarazioni
Uno dei biglietti è destinato alla ballerina professionista Francesca Tocca. Uno degli allievi ha infatti scritto un biglietto anonimo con scritto “Tocca, mamma mia”. La reazione di Raimondo Todaro, che nella scuola di Amici è la new entry nella cattedra di ballo, ma fuori da lì è anche il compagno della Tocca, l’ha presa a ridere, ma anche con un po’ di gelosia, sotto sotto.
I due stanno insieme da tantissimi anni, ma qualche tempo fa c’è stato un cosiddetto incidente di percorso, ossia quando Tocca ha avuto una relazione con un allievo della diciannovesima edizione, ossia Valentin Dimitru.
Recentemente, Tocca e Raimondo, hanno anche dichiarato di avere il desiderio di un secondo figlio, soprattutto per la figlia Jasmine. Qualche settimana fa, i due ballerini si sono anche scambiati un bacio davanti le telecamere degli studi Mediaset.
A ricevere un bigliettino anonimo è anche la ballerina professionista Elena D’Amario, che già nelle scorse puntate era stata protagoniste di dichiarazioni d’amore segrete. Questa volta le è stato detto: “Elena, quando mi parli non riesco ad ascoltarti perché mi soffermo sulla tua bellezza”. Alla fine si è scoperto che il mittente era il ballerino di Raimondo Todaro, Christian.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.