Amici 21, l’ex allieva di canto Flaza è positiva al Covid-19

FLAZA DICHIARA DI ESSERE POSITIVA AL COVID-19. ECCO COSA HA DETTO SUI SOCIAL NETWORK A RIGUARDO

L’unica allieva di Amici 21 che quest’anno è stata eliminata da un’insegnante, è Flaza. Qualche ora fa ha dichiarato sui social di essere positiva al Covid-19.

LEGGI ANCHE Amici 21, Raimondo Todaro racconta i retroscena con la Celentano

Sicuramente lei è la studentessa di questa ventunesima edizione che è stata più criticata dal pubblico e non solo. Anche i suoi compagni di classe e anche gli altri insegnanti, hanno affermato più volte di essere stati molto delusi da lei, a causa del suo comportamento e delle sue innumerevoli infrazioni. Subito dopo l’eliminazione dal talent, decisa dalla sua maestra Lorella Cuccarini, aveva però detto la sua. Sui social aveva scritto che le dispiaceva che al pubblico e a tutti gli altri, fosse rimasta impressa soltanto una parte della sua personalità così complicata, anche perché durante il corso di una puntata aveva raccontato di un periodo molto difficile della sua vita in cui dormiva per strada e in cui sicuramente, ha dovuto far fronte a molte peripezie dovendo nascondere le sue fragilità.

LEGGI ANCHE Amici 21, la cantante Flaza: le sue parole dopo l’eliminazione

In queste ultime ore, Flaza ha pubblicato nelle sue storie di Instagram l’ask box, in cui i suoi oltre 20 mila seguaci hanno potuto interfacciarsi con lei facendole domande. Uno di questi le ha chiesto: “Hai il covid?” e lei ha risposto dicendo: “Sì, malattia tremenda, indossate sempre le mascherine. Mi sto riprendendo piano piano”.

LEGGI ANCHE Quarta ondata di Covid? Ricciardi: “dipende solo da noi”

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto