Amici 21, Elisabetta vs Alessandra. Zerbi accusa la classe: “Tutti muti”

IL DAYTIME DEL 18 OTTOBRE DI AMICI 21: RUDY ZERBI ACCUSA LA CLASSE DI ESSERE STATI IPOCRITI E LO STUDIO APPLAUDE. ECCO PER QUALE MOTIVO

Domenica 18 ottobre è andato in onda il daytime di Amici 21. Ecco cos’è accaduto in studio durante una sfida di canto.

LEGGI ANCHE AMICI 21, LA POLEMICA SU “MALAFEMMENA”: LA PAROLA A MARIA DE FILIPPI

Dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, va in onda la striscia pomeridiana di Amici. Viene raccontata la vita in casetta e le lezioni che i ragazzi e le ragazze seguono, verso la puntata in cui viene riportata la registrazione delle esibizioni ufficiali davanti agli insegnanti. Al momento questa è la formazione della classe della ventunesima edizione:

  • Alessandra Celentano (ballo) : Carola Puddu, Guido Domenico
  • Raimondo Todaro (ballo) : Christian Stefanelli, Mattia Zenzola
  • Veronica Peparini (ballo) : Dario Schirone
  • Anna Pettinelli (canto) : Albe
  • Rudy Zerbi (canto) : Luigi Strangis, LDA, Nicol, Giacomo Vianello, Rae
  • Lorella Cuccarini (canto) : Flaza, Alex, Tommaso Cesana, Alessandra Ciccariello

ELISABETTA VA IN SFIDA

Elisabetta Ivankovich è una cantante che era stata scelta lo scorso anno dall’ex insegnante di Amici, Arisa. Poco prima del serale però, ecco un colpo di scena. Arisa nota anche un’altra ragazza, Gaia, che secondo lei può risultare più pronta per le puntate del sabato sera. Per tale motivo, Arisa manda via Elisabetta, non avendo più banchi disponibili. In una lettera però, le promette che nell’anno successivo, ossia quest’attuale ventunesima edizione, avrebbe detto alla redazione di riservare un banco con lei. La promessa è stata mantenuta nonostante l’assenza in cattedra di Arisa. Ad interessarsi ad Elisabetta è Anna Pettinelli. Scorsa settimana però, Lorella Cuccarini le lancia una sfida, dopo aver notato un’altra cantante nei casting, Alessandra Ciccariello. Quest’ultima, oltre ad essere un’interprete, è anche musicista e cantautrice. Inoltre, dopo l’annuncio di questa sfida, Alessandra è stata mandata in casetta insieme al resto della classe.
La sfida mandata in onda il 18 ottobre, è stata giudicata dal produttore Carlo Di Francesco. L’esito è stato a favore di Alessandra.

RUDY ZERBI PUNTA IL DITO AI COMPAGNI

Come di consueto, durante la sfida, la De Filippi ha chiesto ai compagni se avessero qualcosa da dire alla loro compagna, ma nessuno di loro ha proferito parola.
Ecco che Elisabetta perde la sfida ed è il momento di tornare a casa. Durante i saluti finali, ecco che Rudy Zerbi dice:

Quando lei si stava giocando la sfida e Maria ha detto “C’è qualcuno che vuole dire qualcosa?”, tutti muti. Adesso improvvisamente diventiamo gli amiconi che piangono l’uscita della compagna Elisabetta. Lo trovo molto ipocrita.

A questo punto, l’intero studio ha applaudito la forte affermazione di Zerbi. Soltanto pochi minuti prima, l’intera classe era in lacrime nel salutare il loro compagno Matt dopo aver perso la sfida contro il ballerino Guido, che da adesso è, insieme ad Alessandra, un nuovo alunno della scuola di Amici. È stato scelto da Alessandra Celentano.

 

 

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto