Amici 21, il disco d’oro di LDA e l’orgoglio di papà Gigi D’Alessio
LUCA D’ALESSIO RICEVE IL SUO PRIMO DISCO D’ORO. ECCO LA REAZIONE DEL CELEBRE PAPÀ
Nella puntata di Amici 21 andata in onda domenica 5 dicembre, LDA ha ricevuto una bella notizia: ha ottenuto il suo primo disco d’oro. A rivelargli questo grande traguardo è Anna Pettinelli, insegnante del talent che molto spesso si è ritrovata in contrasto con il giovane cantante.
LEGGI ANCHE AMICI 21, IL BALLERINO CHRISTIAN SI COMMUOVE: UNA LETTERA DALLA FAMIGLIA
Con il suo brano “Quello che fa male”, LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio, inizia così a collezionare i suoi primi successi. È il primo artista di questa edizione a ricevere questa certificazione. Su Spotify infatti, conta finora oltre 9milioni di riproduzioni. Dopo aver registrato la puntata, ha immediatamente chiamato il papà, ossia il celebre cantante Gigi D’Alessio. L’allievo infatti ha inquadrato il disco d’oro in videochiamata e il padre ha risposto dicendo: “Disco d’oro? È arrivato il disco d’oro? Dopo tanto, LDA che dici?”. A quella domanda LDA era ancora preso dall’euforia e ha detto: “È un qualcosa di assurdo. Ora che lo vede mamma…impazzisce”.
Ai fan non è inoltre sfuggito un dettaglio importante, ossia la dicitura “Papà di LDA” nei sottotitoli della telefonata, senza esplicitare la sua celebre identità.
LDA disse “voglio che mio padre diventi il padre il LDA e non io il figlio di Gigi D’Alessio”
e la redazione esegue ?#Amici21 pic.twitter.com/g04YUrKI6u
— Meredith&DerekShepherd is watching One Chicago ? (@karevismysun) December 10, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.