Amici 21, il daytime del 20 ottobre: una gara a sorpresa per i ballerini
IL DAYTIME DI AMICI 21 DEL 20 OTTOBRE: I BALLERINI VENGONO CONVOCATI. ESIBIZIONI A SORPRESA
Le settimane di Amici 21 verso il serale, sono sempre più incerte per ogni allievo. Ecco cos’è accaduto nel daytime del 20 ottobre andato in onda su Canale 5 alle ore 16.10.
LEGGI ANCHE Amici 21, una busta rossa da Rudy Zerbi: colpo di scena in casetta
Dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, va in onda la striscia pomeridiana di Amici. Viene raccontata la vita in casetta e le lezioni che i ragazzi e le ragazze seguono, verso la puntata in cui viene riportata la registrazione delle esibizioni ufficiali davanti agli insegnanti. Al momento questa è la formazione della classe della ventunesima edizione:
- Alessandra Celentano (ballo) : Carola Puddu, Guido Domenico
- Raimondo Todaro (ballo) : Christian Stefanelli, Mattia Zenzola
- Veronica Peparini (ballo) : Dario Schirone
- Anna Pettinelli (canto) : Albe
- Rudy Zerbi (canto) : Luigi Strangis, LDA, Nicol, Giacomo Vianello, Rae
- Lorella Cuccarini (canto) : Flaza, Alex, Tommaso Cesana, Alessandra Ciccariello
MARIA DE FILIPPI DÀ UNA NOTIZIA AI BALLERINI
Tutta la classe è stata convocata sulle gradinate della casetta per ricevere una notizia sensazionale. I ragazzi e le ragazze dovranno affrontare inaspettatamente una gara di improvvisazione giudicata da Emanuel Lo. Il primo classificato si aggiudica una lezione di ballo con il celebre coreografo Sadeck. che nella sua carriera ha anche collaborato con artisti del calibro di Shakira.
Gli allievi e le allieve di ballo si sono preparati solo cinque minuti prima di esibirsi, potendo anche decidere il brano su cui danzare. La prima ad esibirsi è Carola, che questa volta esegue dei passi di modern anziché di classico. Lei ha ballato sulle note di “Stupida allegria” di Emma. A seguire, c’è Serena con “Nonno Hollywood”. Poi Dario, uno delle new entry di Amici e infine Christian e Mattia, ed entrambi ballano “Superstition” di Stevie Wonder.
All’ultimo posto c’è Mattia con un 6 come voto, poi Carola con 7, Serena con 8, Christian con 8+ e al primo posto invece c’è Dario, con 9.
ALEX RICEVE UNA BUSTA ROSSA DA ZERBI
Il cantante di Lorella Cuccarini, Alex, riceve una lettera da Rudy Zerbi. Non sarà protagonista di una sfida con qualcun altro, ma con se stesso. Infatti secondo lui, Alex usa solo un’espressione facciale quando canta. Qualche puntata fa ha detto “Sembra che tu stia aspettando un angelo”. Quando Zerbi glielo ha fatto notare, Alex ha risposto spiegando che dipende tutto dalla canzone. Zerbi, colpito dalla sicurezza di questa sua risposta, vuole metterlo alla prova con un medley di tre canzoni diverse per avere a che fare con l’interpretazione. La prima è “Cu’ mme'” di Roberto Murolo e Mia Martini, poi “Con il nastro rosa” di Lucio Battisti e infine “Bella” di Jovanotti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.