Amici 21, il ballerino Christian si commuove: una lettera dalla famiglia

TRA UNA LEZIONE E L’ALTRA, RIMANE LA NOSTALGIA DI CASA. IL BALLERINO DI HIP HOP, CHRISTIAN STEFANELLI, LEGGE LE PAROLE AFFETTUOSE DEI FAMILIARI CHE LO ASPETTANO FUORI DAL TALENT

Il ballerino Christian Stefanelli, allievo di Raimondo Todaro nella scuola di Amici, ha ricevuto una lettera inviata dalla sua famiglia. Nella puntata del daytime andata in onda il 10 dicembre, la legge e si commuove nella sua cameretta.

LEGGI ANCHE Amici 21, Mattia Zenzola: un altro rimprovero dal professor Todaro

Qualche giorno fa, il giovane ballerino di hip-hop ha compiuto diciannove anni. Ha ricevuto in casetta tanti regalini e messaggi, ma quando arriva a quella del padre, scende qualche lacrima in più. Ecco le parole del papà di Christian:

Mamma e Alexia ti avranno scritto tanto, ne sono sicuro. Io non ti riempirò la testa di chiacchiere, ti dico solo che siamo tantissimo orgogliosi di te. Siamo felici di ciò che stai facendo e come lo stai facendo. Cerca di goderti il momento, sfrutta ogni occasione, abbi sempre in mente che nessuno nella vita ti regalerà niente. Se vuoi qualcosa, devi prendertela o almeno provare a farlo. La nostra vita è diversa, ci manchi e manchi anche ai cani. Vivi la tua vita a pieno. Nei momenti difficili, sii forte. Fai solo quello che hai sempre voluto fare. Quindi solo questo ti deve dare la forza di andare avanti e deve esserti da stimolo. Non aver nessun senso di colpa, sei fortissimo in ciò che fai. Fidati di te. Devi essere consapevole della tua forza, noi ti aspettiamo a casa il più tardi possibile. Ti voglio un mondo di bene, ti amo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto