Amici 21, Carola Puddu e Luigi Strangis: “Mi stavo innamorando di lui”
LA BALLERINA CAROLA PUDDU AMMETTE DI ESSERSI INNAMORATA DEL CANTANTE LUIGI STRANGIS: IL GOSSIP IMPAZZA SUL WEB
Durante lo Speciale di Amici 21 andato in onda il 30 Gennaio su Canale 5, ciascun allievo ha raccontato qualcosa di sé e del proprio percorso, facendo un recap delle settimane dentro la scuola di Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto la ballerina di Alessandra Celentano, Carola Puddu.
LEGGI ANCHE Amici 21, Andreas Muller negativo: la notizia che rallegra i fan
A causa del fatto che alcuni membri del cast di ballerini professionisti del programma tv, siano risultati positivi al Covid-19 – ancora non sono state rese note le loro identità-, domenica 30 Gennaio non è andata in onda la 18^ puntata di Amici 21. Al suo posto è andato in onda uno Speciale in cui ogni studente, ha raccontato il suo percorso, sia didattico che personale.
Carola Puddu è una delle ballerine più amate di questa edizione. Fa parte della classe dall’inizio del programma, circa cinque mesi fa. A sceglierla è stata Alessandra Celentano.
Ciò che ha fatto più scalpore nelle sue parole, è stata sicuramente la parte in cui ha parlato del suo rapporto particolare con il cantante Luigi Strangis, in squadra con Rudy Zerbi. Inizialmente infatti, tra i due c’era una forte simpatia, che molto spesso veniva scambiata sia dal pubblico, sia dai loro compagni, per qualcosa di più. Però nonostante ciò, i due si sono sempre dichiarati molto amici.
Ad un certo punto, si è notato un certo distacco tra Luigi e Carola, ma nessuno dei due ne aveva mai fatto parola nelle varie puntate.
In queste ore però, finalmente Carola Puddu ha ammesso di aver provato qualcosa per Luigi. Un sentimento che per l’appunto, andava oltre l’amicizia.
Il mio rapporto con Luigi ha influito tanto sul mio percorso. C’è sempre stata tanta incoerenza nell’andamento del nostro rapporto. Volevo avere tutto sotto controllo e in qualche modo, volevo sempre vincere, senza farmi destabilizzare da tutto quello che accadeva. Invece, facendo così mi sono incartata nei miei schemi e ho rovinato il nostro rapporto.
Sarebbe stato più semplice ammettere che mi stavo innamorando di lui, invece no. Non l’ho mai ammesso né a lui né a me stessa, proprio perché sapevo che tanto avrei perso. Era un sentimento che non era reciproco e quando l’ho realizzato penso di essere arrivata ad un punto di esaurimento e a quel punto il nostro distacco è stato necessario. Il nostro rapporto era diventato un rapporto scontroso e pesante. Mi è dispiaciuto tanto perché ci volevamo bene, a prescindere. Questo distacco mi ha fatto capire tante cose. Solo quando lui non c’era più ho capito perché avessi bisogno di lui.
Penso che infondo, ciò che ci lega non è altro che la condivisione di un dolore che ci ha resi impotenti e fragili. Mi sono ritrovata nel suo dolore e pur non conoscendolo a fondo, credevo di poterlo superare attraverso di lui. Ma poi ho capito che nessuno può risolvere i problemi al posto tuo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.