Amici 21, le anticipazioni: Alex in sfida. Resta o va via? Ecco cosa accadrà

Nella prossima puntata che andrà in onda domenica 21 novembre su Canale 5, il cantante di Lorella Cuccarini, Alex,  andrà in sfida

Durante la puntata del 14 novembre di Amici, J-Ax è stato ospite nonché giudice speciale della gara dei cantanti, che si è basata su delle cover di canzoni che trasmettessero l’emozione della rabbia o l’emozione della felicità. Nella sua classifica, sono ben tre cantanti ad arrivare per ultimi a pari merito, ossia Simone – cantante di Rudy Zerbi -, Tommaso e Alex, due cantanti di Lorella Cuccarini. Ciò significa, che saranno loro tre a dover affrontare una sfida ciascuno nella puntata successiva.

Tommaso e Alex, hanno già saputo le identità dei loro due sfidanti. La prima è Elena Emanuele, vincitrice di Sanremo Giovani nel 2018. Alex invece sfiderà un ragazzo che conosce e che una volta è stato anche a casa sua, come afferma Alex stesso nel daytime del 18 novembre.

LEGGI ANCHE Amici 21, LDA conosce la prossima sfidante di Tommaso? I dettagli

Per ciò che riguarda Simone, ancora non è stato mostrato con chi si sfiderà, ma dalle anticipazioni risulta che sia Simone, sia Tommaso, sia Alex, riconfermano il loro banco. Ecco che c’è un “però”: Rudy Zerbi non è certo di volere ancora Simone nella sua scuola e vorrebbe che Elena fosse la sua prossima sfidante.

Ad essere a rischio è anche LDA; durante la settimana ciascun professore ha assegnato degli inediti agli altri allievi e insieme, stileranno una classifica facendo media con i voti di ogni insegnanti. Anna Pettinelli però ha messo 0 all’esibizione di LDA, a cui aveva assegnato il brano “It’s Oh So quiet” di Björk, nell’arrangiamento originale. Insieme a lui, ci sono altri due che sono arrivati ultimi a pari merito, ossia Andrea, il nuovo allievo di Lorella Cuccarini, e Simone.

Albe, allievo della Pettinelli, si offre però volontario nell’affrontare la sfida al posto di LDA, ma questa richiesta dovrà essere valutata.

 

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto