Amici 21, Alex e Serena hanno un’accesa discussione: “Stai zitta!”
IL DAYTIME DI LUNEDÌ 8 NOVEMBRE: ECCO COSA È ANDATO STORTO TRA DUE ALLIEVI, OSSIA SERENA CARELLA E ALEX
Nel daytime di Amici 21 andato in onda l’8 novembre, viene mostrato un litigio tra la ballerina di Raimondo Todaro, Serena e il cantante di Lorella Cuccarini, Alex.
LEGGI ANCHE Amici 21, un’improvvisa comunicazione per LDA: valigia davanti la porta
Nella scorsa puntata di Amici andata in onda su Canale 5 domenica 7 novembre, la classe è stata sottoposta ad un gioco. Durante la settimana precedente infatti, ognuno di loro doveva votare anonimamente i vari compagni riguardo ad una serie di aggettivi. Alex ad esempio, ha occupato il primo posto sul podio che lo ha dichiarato l’allievo più permaloso di questa edizione. Il daytime di lunedì 8 novembre, ne dà una dimostrazione.
Mentre che Alex e Sissi cenavano di fianco alla porta, gli altri compagni andavano e venivano dalla casetta senza chiudere la porta. Alex si è innervosito molto perché a quanto pare, faceva molto freddo e ha quindi ripreso i suoi compagni più volte. Serena è intervenuta dicendo che magari, proprio perché c’era freddo, potesse mettersi una felpa anziché lasciare tutto chiuso. Alex ha risposto dicendo che non ha motivo di mettersi una felpa dato che in quel momento era dentro casa. Serena però gli ha fatto notare che gli altri stavano cucinando e c’erano un po’ di odori che sarebbero scomparsi aprendo la porta. Alla fine Alex si altera ancora di più urlandole più volte “Stai zitta, basta!”. Serena allora non dice nulla ma lui continua a parlare riguardo a questa discussione. Serena è poi andata fuori a parlarne con le sue compagne, ossia Sissi e Carola e loro le hanno dato ragione. Sissi anzi ha proprio detto ad Alex, che stava esagerando. Serena aveva detto ad Alex di calmarsi, ma non è servito a molto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.