IL DAYTIME DI AMICI 20
Nella giornata di oggi, 17 marzo, sono andate in onda altre due puntate del daytime di ‘ Amici 20 ’ su Italia 1 e su Canale 5. Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.
LEGGI ANCHE AMICI 20, LE REGOLE DEL SERALE: LA DIVISIONE DELLE SQUADRE
LA SECONDA SQUADRA
Dopo aver conosciuto la prima squadra, capeggiata dai coach Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e formata dai rispettivi cantanti e ballerini, ecco che viene mostrata la seconda squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. I membri sono soltanto tre, ossia Aka7even, unico cantante del gruppo ed i ballerini Samuele e Giulia.
Le due coach informano i ragazzi che nella prima puntata del serale che andrà in onda il 20 marzo in prima serata su Canale 5, potrebbero esserci due o tre eliminati. Perciò, utilizzeranno il guanto di sfida. I bersagli in questione sono Esa, Tancredi, Martina e Serena.
LA TERZA SQUADRA
Di conseguenza, la terza ed ultima squadra è quella di Lorella Cuccarini e Arisa, con i loro sette membri: Rosa, Alessandro, Martina, Ibla, Raffaele, Gaia e Tancredi.
Le due coach fanno un discorso molto incoraggiante ai loro allievi, i quali si ritengono i più sottovalutati.
Tutti i ragazzi in casetta da adesso iniziano a fare teorie riguardo a ciò che succederà d’ora in poi al serale. Alcuni sono anche preoccupati dei rapporti con i ragazzi delle squadre avversarie.
In particolare Giulia, ripete di essere la più debole nel suo gruppo. Ma anche il suo fidanzato Sangiovanni è preoccupato, nonostante un suo inedito “Lady”, sia già disco d’oro.
I concorrenti non conoscono ancora le modalità di questo guanto di sfida e quindi su quali specificità i coach potranno richiederlo.
DOPPIO APPUNTAMENTO
Nella giornata di sabato 20 marzo, ci saranno ben due appuntamenti: alle ore 14.10 su Canale 5 e la prima puntata del serale alle 21.20, sempre su Canale 5.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.