MINACCE DI MORTE A ROSA
La ex concorrente di Amici 20, Rosa Di Grazia, una delle concorrenti più discusse di questa edizione, comunica ai suoi fan che riceve minacce di morte da alcuni haters. Ecco cosa risponde a questi messaggi.
ROSA DI GRAZIA AD AMICI
La ballerina Rosa Di Grazia ha avuto un percorso lineare fin dall’inizio. Scelta da Lorella Cuccarini ha sempre affrontato e superato le sfide che le si ponevano davanti, ancor prima del serale. Nonostante ciò, è stata spesso criticata sia dentro che fuori dal programma. In primis, dalla maestra Celentano che ha sempre detto ciò che pensava su di lei, artisticamente parlando, senza peli sulla lingua. Rosa è stata eliminata durante la terza puntata del serale, insieme a Tommaso Stanzani.
Inoltre, è fidanzata con Deddy, uno dei cantanti di Rudy Zerbi. La coppia, nata proprio all’interno del programma, ha molti fan, tanto che da alcuni giorni hanno ricevuto una bella sorpresa.
LEGGI ANCHE AMICI 20, UN’ALTRA SORPRESA PER IL CANTANTE DEDDY: ECCO CHI È IL MITTENTE
LE MINACCE DI MORTE A ROSA DI GRAZIA
Le critiche da parte del pubblico si sono spinte un po’ troppo. Da semplici critiche artistiche a vere e proprie minacce di morte.
Rosa Di Grazie nelle stories del suo profilo Instagram, afferma di ricevere tanti messaggi d’affetto e di complimenti del suo percorso e ringrazia quindi chi la sostiene. Però poi continua raccontando di ricevere anche dei “messaggini” da parte di persone che le augurano di morire.
Io vorrei dire che sono una semplice ragazza di vent’anni e non credo di aver fatto nulla di male a nessuno, se non aver partecipato ad un programma dove ho inseguito semplicemente un mio sogno, ossia quello di danzare. Voglio ricordare a questa gente, se così possiamo chiamare, infelice e frustrata, di farsi una lavata di coscienza. Magari al mio posto gli si poteva trovare un proprio figlio, un proprio parente, una propria persona cara, un cugino, una nipote, qualsiasi persona che magari ama. Io vi rido in faccia e mi scivola addosso, ma non sono tutti come Rosa. C’è gente al mondo che ne soffre. Io comunque voglio tutelarmi perché alle spalle ho una famiglia, e magari essere portavoce di tante ragazze che si trovano nella mia stessa situazione. A queste persone direi semplicemente che lasciano il tempo che trovano, di ridergli in faccia. Gente triste e frustrata che non ha un valore esistenziale tutto sommato. Mi dispiace per voi ma io esisto e ve ne dovete fare una ragione. Non è obbligatorio né seguirmi, né guardarmi, né ascoltarmi. Potete annullare la mia esistenza esattamente come farò io altrettanto della vostra. Ne faccio a meno e respiro lo stesso.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.