Amici 20, Deddy riceve una sorpresa: in collegamento una ospite speciale
COMMOZIONE AD AMICI 20
Nella puntata del daytime di Amici , andata in onda oggi 1 aprile su Canale 5 alle ore 16.10, il protagonista è il cantante Deddy. Lui è un momento della squadra capeggiata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.
LEGGI ANCHE AMICI 20, ALTRE DUE ELIMINAZIONI: ECCO CHI È TORNATO A CASA
DEDDY CHIAMATO IN SALA PROVE
La puntata di oggi inizia con la presentazione di una ospite speciale in collegamento. Lei è la signora Grazia, che inizialmente conversa con la conduttrice Maria De Filippi, ma ecco che la signora Grazia non era lì per conoscere Maria De Filippi, bensì il cantante Deddy. Lui non conosce la signora Grazia, ma lei attraverso il televisore, sa chi è lui.
A Deddy viene chiesto di raccontare la sua storia personale ed infine, il suo arrivo ad Amici. Maria De Filippi ricorda che Deddy non possiede un pianoforte, bensì una tastiera che sostitusice lo strumento musicale del pianoforte in maniera meno costosa. Nonostante tutto però, anche avere una tastiera è stato un desiderio realizzato con sacrificio da Deddy e dalla sua famiglia per poterla acquistare.
La signora Grazia è una grande fan, insieme al marito, di Amici e in particolare, di Deddy. Loro due hanno un figlio che tempo fa suonava il pianoforte, ma purtroppo da un po’ di questo ha una grave malattia che non gli permette di fare molte cose, tra cui parlare e suonare.
La signora Grazia, il marito ed il figlio in questione, hanno perciò deciso di regalare a Deddy il loro pianoforte.
Deddy è spiazzato da questa notizia e ringrazia più volte in lacrime la signora Grazia.
Sapere di essere entrato nel cuore delle persone, ha reso Deddy molto felice. Non soltanto perché riceverà in regalo un pianoforte a casa sua, ma soprattutto perché questa famiglia ha scelto lui per un oggetto così importante.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.