Amici 20, il daytime su Italia 1: la Cuccarini lancia due guanti di sfida
LE PROSSIME SFIDE AD AMICI 20
Nella puntata del daytime di Amici 20, andata in onda oggi 30 marzo su Italia 1 alle ore 19, ecco che la Cuccarini lancia due guanti di sfida.
LEGGI ANCHE AMICI 20, IL PRIMO GUANTO DI SFIDA A SANGIOVANNI: ECCO CON CHI SI SCONTRERÀ
LA CUCCARINI SFIDA TUTTI
Arrivano altre due buste nere in casetta per la squadra di Zerbi e Celentano. Questa volta riguarda i ballerini: una per Serena e una per Tommaso. La prima dovrà sfidare Samuele in un’esibizione che consiste nell’improvvisazione, mentre Tommaso, scampata la difficilissima sfida del “Don Quixote”, sarà contro il ballerino Alessandro in una coreografia che coniugherà sia tecnica che espressione artistica. Danzeranno sulle note dell’aria “Vesti la giubba” con la celebre interpretazione di Luciano Pavarotti.
SAMUELE IN DIFFICOLTÀ
Infine, arriva una sfida anche a Samuele, sempre da parte di Lorella Cuccarini. Anche questa volta lo sfidante sarà Alessandro. Ciò che richiede la coreografia è la sensualità: al termine di tutti i passi, resteranno letteralmente senza mutande. Il tutto sarà sulle note di “Relax” della band Frankie Goes to Hollywood.
Mentre gli altri ridacchiano, Samuele è totalmente spiazzato dalla sfida che dovrà affrontare. Parlando con Tommaso, Samuele afferma che è un tipo di danza che non solo non si vede addosso, ma che non riesce ad apprezzare nemmeno come spettatore esterno.
In suo soccorso arriva immediatamente la sua coach Veronica Peparini e ne parlano insieme.
La Peparini gli suggerisce di interpretare tutto in una chiave ironica, secondo lei ancora più efficace di una esplicita esibizione sexy.
Samuele come a suo solito cercherà di modificare addosso la sua coreografia in modo da non sentirsi questa volta in imbarazzo.
Secondo Veronica Peparini, c’è la possibilità che questo sia un punto facile e che quindi, nonostante tutto, potrebbe vincere lo stesso Samuele, in quanto più interessante, vero, puro e particolare.
L’ULTIMA SFIDA DELLA GIORNATA
Viene annunciata un’ulteriore sfida, che vede come protagonisti Deddy e Aka7even. Il brano è “Million reasons” di Lady Gaga. La sfida in particolare si baserà sulla scrittura delle barre e sulla capacità di rendere unico un pezzo musicale. A parere di Deddy, Aka7even riuscirà a cantare una tonalità più alta e quindi più d’impatto rispetto a ciò che farà Deddy, che già ha anticipato di essere molto entusiasta di aggiungere qualche barra al brano, dopo che l’ultima sfida contro Raffaele gli ha fatto scoprire anche questa sua capacità.
Aka7even però sembra preoccupato per questa comparata, in quanto ultimamente ha un blocco a riguardo, dicendo che si sente “apatico”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.