Amici 20, le anticipazioni della prima puntata del serale: l’eliminazione
LE ANTICIPAZIONI DEL SERALE DI AMICI 20
La prima puntata del serale di Amici 20, andrà in onda sabato 20 marzo alle ore 21.20 su Canale 5. Ecco cosa è accaduto durante la registrazione.
Già nelle scorse ore sono stati svelati i tre nomi dei giudici di quest’edizione: Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino.
LEGGI ANCHE AMICI 20, EMANUELE FILIBERTO IN GIURIA AL SERALE?
LE SQUADRE: INIZIA LA SFIDA
Questa ventesima edizione vede come protagoniste tre squadre all’interno del programma Mediaset. Ognuna di queste è capeggiata da una coppia di coach, sia di danza che di canto, insieme ai loro rispettivi ballerini e cantanti.
La prima squadra è di Rudy Zerbi e di Alessandra Celentano, la seconda è di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, mentre la terza squadra presentata è capeggiata da Lorella Cuccarini e Arisa.
LA PRIMA PUNTATA DEL SERALE
Come anticipa Il Vicolo delle News , viene pescata la prima squadra, quella formata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Questi ultimi sfidano quindi la squadra Cuccarini-Arisa, vincendo. Torna a casa la cantante Gaia.
Nella seconda manche, le prime due squadre già in sfida, tornano all’attacco l’una contro l’altra. Per la seconda volta di fila, Zerbi e Celentano hanno la vittoria. Sono andati al ballottaggio: Raffaele, Martina e Ibla.
Infine, Zerbi e Celentano sfidano la squadra della Pettinelli e della Peparini. Questa volta la prima squadra, perde la sfida. A rischiare l’eliminazione sono adesso Raffaele ed Esa.
Inoltre, il pubblico in studio è stato dotato di un telecomando. Hanno avuto il compito di votare il proprio allievo preferito, ossia la ballerina di Veronica Peparini, Giulia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.