Amici 20, le anticipazioni della prima puntata del serale: l’eliminazione

LE ANTICIPAZIONI DEL SERALE DI AMICI 20

La prima puntata del serale di Amici 20, andrà in onda sabato 20 marzo alle ore 21.20 su Canale 5. Ecco cosa è accaduto durante la registrazione.

Già nelle scorse ore sono stati svelati i tre nomi dei giudici di quest’edizione: Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE AMICI 20, EMANUELE FILIBERTO IN GIURIA AL SERALE?

LE SQUADRE: INIZIA LA SFIDA

Questa ventesima edizione vede come protagoniste tre squadre all’interno del programma Mediaset. Ognuna di queste è capeggiata da una coppia di coach, sia di danza che di canto, insieme ai loro rispettivi ballerini e cantanti.
La prima squadra è di Rudy Zerbi e di Alessandra Celentano, la seconda è di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, mentre la terza squadra presentata è capeggiata da Lorella Cuccarini e Arisa.

LA PRIMA PUNTATA DEL SERALE

Come anticipa Il Vicolo delle News , viene pescata la prima squadra, quella formata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Questi ultimi sfidano quindi la squadra Cuccarini-Arisa, vincendo. Torna a casa la cantante Gaia.

Nella seconda manche, le prime due squadre già in sfida, tornano all’attacco l’una contro l’altra. Per la seconda volta di fila, Zerbi e Celentano hanno la vittoria. Sono andati al ballottaggio: Raffaele, Martina e Ibla.

Infine, Zerbi e Celentano sfidano la squadra della Pettinelli e della Peparini. Questa volta la prima squadra, perde la sfida. A rischiare l’eliminazione sono adesso Raffaele ed Esa.

Inoltre, il pubblico in studio è stato dotato di un telecomando. Hanno avuto il compito di votare il proprio allievo preferito, ossia la ballerina di Veronica Peparini, Giulia.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto